Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Votes taken by Pikachu95

CAT_IMG Posted: 25/4/2011, 14:42     +1Gears of War 3: easter egg pasquale per la beta multiplayer (immagini e video) - News giochi
image

Per il giorno di Pasqua, le alte sfere di Epic Games e il geniale team di Cliff Bleszinski hanno deciso di festeggiare con gli utenti della beta multiplayer di Gears of War 3 trasformando gli elmetti dei giocatori in buffi cappelli raffiguranti un simpatico coniglietto bianco dotato di due grandi orecchie morbidose e di uno sguardo penetrante come quello di uno psicopatico omicida.

Lo stesso CliffyB, nelle scorse settimane, ha più volte affermato che all’interno di Gears of War 3 gli sviluppatori inseriranno una mole spaventosa di easter egg (dei riferimenti nascosti a vecchi videogiochi, film ed eventi di vario genere), tanto che gli appassionati, per trovarli tutti nella campagna a giocatore singolo e nelle sessioni online, impiegheranno mesi e mesi (se non anni!).

Lasciandovi quindi al restante materiale multimediale odierno della versione “conigliesca” della beta di Gears of War 3, vi ricordiamo che il titolo è atteso in uscita per il 20 settembre solo su Xbox 360.

Gears of War 3: immagini easter egg pasquale
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CAT_IMG Posted: 25/4/2011, 14:39     +1The Legend of Zelda: Ocarina of Time - immagini comparative delle versioni 3DS e N64 - News giochi
image

Con l’approssimarsi della commercializzazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, i ragazzi di NintendoEverything pubblicano una seconda galleria multimediale ricca di immagini comparative tra il capolavoro immortale dell’N64 e la sua versione moderna.

Anche questa volta, esattamente come la volta scorsa, i cambiamenti più evidenti dal punto di vista estetico sono rappresentati dalla palette di colori (decisamente più accesa) e dalla definizione delle texture: in questo caso riusciamo però ad ammirare anche una serie di mutamenti relativi ai modelli poligonali della zona del mercato dominato dalla vista imponente del castello di Hyrule.

Per quanto riguarda gli aspetti “ludici” del prodotto, ovviamente invisibili in questa galleria, non possiamo non segnalare la presenza della Master Quest e il supporto pieno allo schermo stereoscopico, al giroscopio (utilizzato in accoppiata con lo stick analogico per osservare e mirare con maggior precisione) e alle capacità del pannello inferiore sensibile al tocco (interamente dedicato ai menù, alla mappa e ai consigli di Navi).

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è previsto in uscita per il 17 giugno su Nintendo 3DS.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time - comparativa 3DS-N64

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
CAT_IMG Posted: 25/4/2011, 14:36     +1Battlefield 3: nuovi artwork sui veicoli - News giochi
image

A poche ore di distanza dal video “Fault Line” commentato dagli sviluppatori di DICE, i ragazzi del portale belga di Battlefield 3 decidono di pubblicare tre artwork mostranti alcuni dei veicoli che saremo in grado di utilizzare sia nella campagna a giocatore singolo che nel multiplayer (nella fattispecie, un carro armato, un APC e due caccia).

Grazie al poderoso comparto tecnico gestito dal motore grafico Frostbite 2, infatti, il titolo proporrà mappe di gioco abbastanza ampie da contenere mezzi aerei e terrestri utilizzabili dal protagonista dell’avventura in singolo e, soprattutto, dalle decine e decine di utenti online.

Vi lasciamo perciò alle restanti immagini e approfittiamo del momento per ricordarvi che Battlefield 3 vedrà la luce su PC, X360 e PS3 in autunno.

Battlefield 3: galleria immagini
image
image
image
CAT_IMG Posted: 24/4/2011, 23:40     +125/04/11 - Quattro chiacchiere (Chat)
CITAZIONE (Silver Fire™ @ 25/4/2011, 00:16) 
Buona pasquetta. =)

Buona Pasquetta anche a te.
CAT_IMG Posted: 24/4/2011, 12:11     +1Battlefield 3: il video "Fault Line" commentato dagli sviluppatori - nuove immagini - News giochi
image

Pur non avendo ancora raggiunto il milione di “like” sul profilo Facebook ufficiale di Battlefield 3 (ma manca davvero poco), il produttore esecutivo Patrick Bach decide di anticipare i tempi e di pubblicare il filmato in cui accompagna con la sua voce il trailer “Fault Line” nella sua versione estesa di 12 minuti circa.

Come è naturale che sia, il primo particolare su cui Bach decide di soffermarsi è quello relativo all’altissimo dettaglio grafico garantito dall’utilizzo del motore grafico Frostbite 2, realizzato dagli stessi ragazzi di DICE per conferire alla loro ultima opera un comparto tecnico superiore a quello offerto dai titoli concorrenti.

Sempre grazie al Frostbite 2, gli sviluppatori promettono di rendere ancor più realistiche le scene di gioco introducendo una mole spropositata di elementi architettonici distruttibili, delle sessioni multiplayer con decine e decine di utenti a schermo e delle animazioni ai limiti del fotorealismo (per questo, però, il merito va dato a una tecnologia presa “in prestito” dagli ultimi titoli sportivi di EA).

L’uscita di Battlefield 3 è prevista in autunno su PlayStation 3, PC e Xbox 360.

Battlefield 3: galleria immagini
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CAT_IMG Posted: 24/4/2011, 12:06     +1Hunted: La nascita del Demone - nuove immagini - News giochi
image

Dagli studi californiani di inXile Entertainment, eccovi offerta una nuova serie di immagini di gioco riguardanti Hunted: La nascita del Demone, un action in terza persona sviluppato sotto l’egida di Bethesda.

Questa proprietà intellettuale nuova di pacca (merce sempre più rara in questa folle industria videoludica) sarà caratterizzata da un vasto mondo di gioco fantasy liberamente esplorabile, da un sistema di combattimento quantomai fluido e da una ricca modalità cooperativa che, integrata nella campagna principale, ci chiederà di aiutare E’lara e Caddoc nella ricerca spasmodica di un misterioso e potente manufatto caduto in mano nemica.

Nel lasciarvi alle restanti immagini, perciò, vi ricordiamo che Hunted: La nascita del Demone sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 per il 3 giugno.
CAT_IMG Posted: 23/4/2011, 21:46     +1BW33: I Cottonee amano il Vento! - Pokémon
image

Oggi vi porto la preview dell'episodio BW33: I Cottonee amano il Vento!

Questo episodio andrà in onda il 28 Aprile 2011.

CAT_IMG Posted: 23/4/2011, 21:45     +1BW31: La Conchiglia Persa! La grande crisi di Oshawott - Pokémon
image

Vi informo che oggi è andato in onda un nuovo episodio della serie Pokemon Best Wishes, ovvero l'episodio BW31: La Conchiglia Persa! La grande crisi di Oshawott
Detto questo, vi lascio i due video di questo nuovo episodio.



CAT_IMG Posted: 23/4/2011, 12:40     +1Trucchi o soluzioni dei giochi per Game Boy Color - Trucchi e Soluzioni
CITAZIONE (asia94 @ 23/4/2011, 12:02) 
ciao mi servirebbero le soluzioni per Harry potter e la camera dei segreti per GameBoy Color??

Prima di tutto dovete tenere bene a mente che i vari bonus che vi verranno offerti nel corso del gioco e che sono posizionati nei posti più impensati dovrete raccoglierli al primo colpo altrimenti proseguendo con la storia, non li ritroverete.
Altra cosa da ricordare e' che dovete cercare di prendere più fagioli colorati possibile perché vi serviranno nel corso del gioco per scambiarli con i vostri compagni di squadra ed ottenere da loro le carte magiche per la vostra collezione. I fagioli suddetti li potrete trovare negli scrigni, nei pentoloni dorati, nelle statue di acciaio e nelle varie cassettine sparse un po' in tutto il gioco. Quindi non dimenticate mai di controllare ogni oggetto che incontrate per vedere cosa ha da regalarvi.
Le carte magiche sono importanti perché ogni dieci carte che collezionate otterrete un aumento della vostra energia. Durante il gioco avrete anche la possibilità di cavalcare il famoso Nimbus 2000 ovvero la vostra scopa volante che vi permetterà di sorvolare gli ambienti in modo da non incorrere in pericoli “terrestri”. La scopa volante vi servirà anche per superare le prove di Quidditch che consistono nel centrare i cerchi dorati all’interno dell’arena in modo tale da aumentare la potenza della vostra scopa e raggiungere più facilmente il piccolo e veloce boccino dorato che vi permetterà di terminare il quadro in questione. Tenete presente che oltre a seguire le indicazioni dei personaggi per proseguire nel gioco potete anche decidere di gironzolare nel castello e fuori di esso per raccogliere quello che trovate in giro. Anche se non andate subito dove vi indicano i vostri compagni di avventura non succede nulla quindi vi conviene approfittare di ciò per scoprire cosa vi riserva il gioco al di là del normale proseguimento della storia.
Detto ciò possiamo davvero cominciare e partiamo, ovviamente, dall’addestramento senza il quale vi sarà certamente più difficile imparare i giusti movimenti che vi occorrono per andare avanti nella vostra avventura. All’inizio del gioco dovete mirare e colpire il barattolo che si trova sopra la botte di fronte a voi, prendete il contenuto e seguite i fratelli Weasley all’interno del granaio. Tenete presente che per liberarsi dalla presenza indesiderata degli gnomi dovete tenere premuto R1 e lanciare la magia Flipendo. Nel granaio ne incontrerete diversi ma colpendoli in questo modo non vi recheranno nessun disturbo. Uscite dal granaio ed incontrate una simpatica lavatrice. Non fatevi ingannare dal suo aspetto perché appena la colpirete comincerà a lanciarvi contro bolle di sapone che diminuiranno la vostra energia. Per colpirla mirate con il tasto R1 e poi lanciate per più volte Flipendo all’interno dell’oblò. Fatto ciò proseguite alla volta del giardino. Qui incontrerete diversi gnomi, colpiteli con la magia Flipendo, prendeteli con il tasto X e poi premete di nuovo il tasto X per farli ruotare. Lasciate poi il tasto X e li scaraventerete lontano, cercate di colpire i bersagli in modo da ottenere in cambio le carte delle “streghe e maghi famosi”. Alla fine di ogni giornata premete il tasto Select che vi permetterà di accedere alla Ricordella ovvero una finestra che vi ricorda gli obiettivi che dovete raggiungere ma anche le figurine che avete raccolto e gli incantesimi che siete riusciti ad imparare fino a quel momento. Al suo interno troverete anche una mappa che vi consentirà di muovervi più agevolmente all’interno della scuola che e’ davvero molto grande! Premete X per far sì che Harry vada a dormire e sia poi di nuovo pronto per affrontare una nuova giornata ricca di avventure.
Dopo aver riposato il vostro scopo sarà quello di trovare una fiala, aiutare la vostra compagna Ginny a trovare gli oggetti che ha smarrito, trovare il manuale degli incantesimi e poi prendere il treno che vi porterà a Hogwarts. Dirigetevi all’armadio per entrarvi e vedete la sequenza che vi illuminerà sui piani malefici dei Malfoy e tornati in camera consultate il libro.
Avrete così modo di imparare l’incantesimo Lumos. Adesso potete rientrare nell’armadio e percorrere il corridoio. L’incantesimo Lumos vi servirà per fare luce nei punti del gioco in cui e’ buio ed aprire le porte che non si vedono ad occhio nudo. Infatti la prima cosa che dovrete fare adesso e’ proprio questa, attivato l’incantesimo dovete entrare nella porta che adesso appare visibile utilizzando il tasto X. Nella stanza successiva avrete a che fare con Imp che vi lancerà contro una serie di oggetti che, colpendovi, vi toglieranno energia. Per evitare di subire dei danni dovete schivare gli oggetti e colpire Imp con l’incantesimo Flipendo. Una volta sconfitto salite sugli armadi e procedete fino ad entrare nella seconda stanza. I successivi Imp che incontrerete dovete colpirlo con Flipendo e lanciarli all’interno delle loro gabbie. Salite sulla gabbia centrale e andate a destra per scoprire il contenuto del forziere. Adesso che avete ottenuto il cibo per il vostro gufo potete chiamarlo e nutrirlo. Salite sulla scala e dirigetevi a sinistra ma utilizzate sempre Lumos perché ci sono dei tratti in cui il pavimento cede che non vedreste ad occhio nudo. Arrivati nella stanza successiva entrate nella porta e procedete lungo la scalinata al termine della quale troverete dei barili. Tenetevi contro il muro, procedete fino a superare questo punto e troverete una cassa. Dovete spostarla verso la porta e troverete un bottone, premetelo e si aprirà un cancello che vi condurrà al magazzino. Una volta arrivati al magazzino guardatevi bene intorno fino a trovare un forziere, prendete il suo contenuto (un’altra carta da collezione) e poi andate a spingere il pulsante che vi permetterà di uscire e terminare così questa parte del gioco. Siete finalmente giunti a Diagon Haley. Andate a destra e superate le scale andate a parlare con Ginny e la signora Wesley. Apprenderete di dover andare a comprare il libro degli incantesimi dal Ghirigoro. Seguite la signora Wesley e Ginny ma tenete sempre conto del fatto che loro vi aspettano se non vi vedono arrivare quindi avrete tutto il tempo per guardarvi intorno alla ricerca di fagioli colorati ed oggetti vari che possono sempre servire.
Perlustrata la zona recatevi nella libreria del Ghirigoro ed andate a parlare con l’addetto per comprare il libro che vi serve. Fatto ciò avrete la possibilità di utilizzare delle magie decisamente più potenti. Il nuovo potere che avete a disposizione vi servirà immediatamente perché uscendo dalla stanza troverete dei barili sui quali potrete provarlo per riuscire a raggiungere una moneta. Tornate indietro, superate l’arco e dirigetevi a destra per trovare il paiolo magico all’interno del quale si trova il nastro adesivo che la piccola Ginny aveva perso. Adesso dovete parlare con Hagrid il giardiniere. Poi rompete i barili che si trovano a destra vicino al bar e raccogliete il Falchi Argentato. Fatto ciò il terreno sotto i vostri piedi franerà e vi catapulterà dritti dritti nelle cantine. Sul muro c’e’ un pulsante, azionatelo per permettere alla botola di richiudersi e di aprire la porta sottostante. Entrate nella porta e troverete degli Imp, comportatevi con loro come sempre rimettendoli nelle loro gabbie. Se avrete svolto tutto il procedimento correttamente e rimesso tutti gli Imp nelle rispettive gabbie potrete ottenere in cambio una nuova carta. Adesso dovete superare i barili rotanti facendo lo slalom tra di loro e vi ritroverete una porta sulla vostra sinistra, in un corridoio piuttosto buio. Entrate attraverso la porta e raggiungerete un cortile, camminate attaccati al muro alla vostra destra e arrivate alla piattaforma che si trova dalla parte opposta. Arrivati alla cassa dovete spingerla fino a farla cadere e poi lanciarvi giù anche voi, adesso spingetela verso il muro in modo da potervici arrampicare sopra.
Attraversate la scala e una volta raggiunta una stanza buia azionate Lumos per scoprire la presenza di una porta segreta. Adesso vi trovate di nuovo dentro il paiolo magico, prendete il nastro che servirà alla vostra piccola amica e guardatevi intorno per raccogliere tutto quello che c’e’. Ricordatevi anche di andare a curiosare nella stanza che si trova vicino al bar e che contiene il Falchi Argentato. Adesso attraversate ‘arco e scendete le scale, vi troverete di fronte la porta di Scherzi da Maghi. Dovete entrare ed andare a parlare con l’addetto che vi chiederà dei soldi per acquistare le pallottole puzzole che ancora non avete. Recatevi quindi nel retro e troverete un misuratore di magia. Azionate su di esso Flipendo e si aprirà un passaggio, entrando troverete la penna che Ginny vi ha chiesto. Dopo averla presa guardatevi sempre intorno ed andate a rompere i barili. Non dimenticate anche di fare un giro sulle librerie! Ritornate ora nel negozio per comprare le pallottole e poi tornate di nuovo sulla strada.
Girate a destra seguendo la strada maestra e troverete il negozio di animali che si chiama Serraglio Stregato. Recatevi sul retro, rompete i barili ed entrate attraverso il cancello. Una volta dentro dovete nascondervi tra gli scaffali e procedere molto lentamente per evitare che il proprietario vi scopra. Sul muro troverete un pulsante, azionatelo e poi andate ad aprire la porta che vi condurrà al magazzino. Recatevi subito ad aprire il forziere per ottenere la bilancia di Ginny ed una nuova carta magica. Sempre tenendo conto della presenza del guardiano uscite dal magazzino e recatevi da Ginny che vi attende di fronte al Ghirigoro. Consegnate a Ginny i tre oggetti che avete trovato e vi darà in cambio una carta magica, poi seguitela nel Ghirigoro. Prima di tutto vi occorre una fiala di pozione, recatevi ala Farmacia da Misurino ma non sperate di ottenerla subito perché costa otto Falchi argentati e voi, chiaramente, non li avete ancora. Ma non disperate perché vi basterà recarci sulla destra della banca e rompere dei barili per trovarli tutti! Al centro della farmacia c’e’ un bollitore, ricaricate la vostra fiala di pozione e solo successivamente ritornate da Ron che vi aspetta di fronte al Paiolo Magico. Potete ora prendere la magica automobile dei fratelli Wesley e recarvi ad Hogwarts.
Come sempre adesso Ron avrà bisogno del vostro aiuto perché e’ rimasto intrappolato. Scendete dall’albero seguendo il percorso ma evitando il contatto con le radici che si muovono. Una volta arrivati giù andate verso destra per arrivare a prendere la stradina che vi condurrà ad una piattaforma in alto. Dopo aver superato la prima radice seguite sempre il sentiero e colpite il fungo con Flipendo. Proseguite e superate allo stesso modo anche l’altra radice dell’albero e troverete un passaggio. Colpite con Flipendo le radici che ne ostruiscono il passaggio ed addentratevi. Setacciate la zona in cerca di fagioli colorati e proseguite. Quando incontrate gli Imp dovrete colpirli varie volte con l’incantesimo Flipendo e allo stesso tempo muovervi lateralmente in modo da evitare gli oggetti che vi lanciano contro. Procedete salendo sui rami dell’albero e attraverso il suoi tronco per raggiungere il livello superiore. Andando avanti incontrerete Edvige che vi consiglierà la strategia più efficace per affrontare i Gytrash che incontrerete prestissimo sul vostro cammino.
Infatti, proseguendo vi ritroverete tra la nebbia e spunteranno fuori proprio loro. Utilizzate Lumos per vederli e colpirli meglio, poi entrate nel cunicolo di fronte a voi. Non avrete il tempo di riprendervi dai Gytrash che immediatamente dovrete affrontare, alla fine del cunicolo, una serie apparentemente infinita di Imp. La strategia migliore da attuare in questo momento e’ cercare di evitarli e proseguire senza mettervi ad eliminarli tutti altrimenti rischierete la vita. Entrate attraverso il cunicolo seguente per battervi definitivamente contro il gigantesco platano.
Il modo più efficace per batterlo e’ prima di tutto evitare i colpi che sferra contro di voi con le sue radici a forma di mani. Appena le mani si distraggono e non sono intente a picchiare per terra colpite il suo punto debole con Flipendo e quando lascia scoperto l’occhio centrale nel quale e’ imprigionato Ron colpite anche questo con Flipendo. Non penserete mica di aver finito qui! Questa operazione va ripetuta una serie di volte fino a quando il gigantesco albero non si deciderà a ridarvi indietro il vostro amico. Adesso potete proseguire alla volta di Hogwarts, guardate bene vicino all’entrata del parco e troverete un astuccio che contiene delle fiale di pozione.
Raccoglietelo ed entrate nel castello di Hogwarts, seguite Ron fino ad arrivare al grande ritratto, aspettate che Hermione vi comunichi la nuova password e poi entrate. Ron vi dirà che i suoi fratelli hanno aperto un negozio e voi ci dovrete arrivare. Recatevi alla sala lettura e poi andate al ritratto di Ocalitus Spheer che si trova nella parte opposta della stanza. Superate l’entrata e troverete il negozio dei fratelli Weasley. Recatevi nel bagno per prendere una carta magica e poi raggiungete la sala in cui si ritrovano i vostri compagni di squadra (la vostra squadra si chiama Grifondoro, per chi non lo sapesse dalla versione precedente del gioco!). Andate vicino alla bacheca e consegnate ad Hermione l’astuccio con le fiale che avevate trovato prima, vi ricompenserà regalandovi una carta. Adesso e’ proprio ora di riposarvi perché domani vi attende la vostra prima lezione del secondo anno! Sveglia! E’ ora di seguire la lezione di volo! Andate insieme a Ron nel pian terreno e dirigetevi al campo di Quidditch dove vi attende Madama Bumb per rinfrescarvi un po’ la memoria su come si usa la scopa volante. Per superare la prova dovrete centrare gli anelli dorati utilizzando l’analogico per muovervi più dolcemente ed il tasto X per accelerare. Fatto ciò recatevi dal Professor Silente per farvi accreditare il punteggio ottenuto in questa nuova giornata all’interno della scuola. Adesso andate a riposare e tenete bene a mente che lo scopo della vostra terza giornata sarà quello di liberare Neville.
Vi occorrerà apprendere un nuovo incantesimo, Diffindo. Il quadro incomincia di notte quindi assicuratevi sempre che nessuno dei guardiani della scuola vi veda altrimenti la vostra squadra sarà severamente penalizzata.
Andate al secondo piano e dirigetevi nella biblioteca. Entrate al suo interno e arrivate alla porta che si trova nel lato opposto della stanza. Entrati nella Sala più grande dirigetevi nella parte opposta e troverete il libro che cercate. Uscite dal castello e sempre senza farvi notare raggiungete la serra che si trova vicino all’entrata per il parco. Recatevi sul resto della serra e colpite le piante che ostruiscono l’entrata utilizzando Flipendo, tenetevi a debita distanza perché lanceranno degli aculei. Una volta entrati nella serra colpite con Flipendo anche le altre piante presenti, prendete la carta magica e l’incantesimo, poi tornate alla torre del Grifondoro. Utilizzate il nuovo incantesimo in vostro possesso per liberare Neville, prendete la carta che vi regala e prima di andare via guardate dietro l’arazzo e ne troverete un’altra. Durante il quarto giorno dovrete combattere contro Draco Malfoy, allenarvi a Quidditch e seguire la lezione per difendervi dalle Arti Oscure quindi rimboccatevi le maniche e partiamo! Partire al fianco di Hermione che vi chiederà di seguirla. Andate con lei fino al terzo piano della scuola. Entrati nell’aula della lezione durante la quale apprenderete ad usare l’incantesimo Expelliarmus premete il pulsante che si trova a destra, sopra il muro. Vi si scaglieranno contro delle sfere, appena schivatele e non appena si presentano prive di punte colpitele con Flipendo. Una volta che avrete finito di distruggere tutte le sfere si creeranno dei gradini a sinistra. Saliteci sopra e proseguite fino a raggiungere un arazzo, fate su di esso l’incantesimo Diffindo e proseguite fino al calderone per riempire la vostra bottiglietta di pozione magica. Adesso tornate indietro nell’aula e dirigetevi alla parte opposta della stanza per aprire la porta che avrete di fronte.
Entrate e premete il pulsante alla vostra destra grazie al quale avrete accesso ad una sfera. In questo quadro incontrerete diversi Imp, affrontateli come avete fatto in precedenza e tutto andrà per il meglio. Salite ora dalla parte opposta e, utilizzando R1, tagliate con l’incantesimo la corda che regge la sfera. Quando il muro si muove comparirà un nuovo pulsante, premetelo e gettate un Imp nella gabbia in modo che possiate accedere all’altra sfera. Tagliate il filo che la sorregge e tornate al piano inferiore. Stordite un Imp e mettetelo nella gabbia che non vi permette di proseguire per la vostra strada. Premete il bottone e proseguite. Dovrete tagliare un’altra corda prima di poter avere definitivamente accesso alla sfera successiva. Proseguite fino a trovare un forziere, apritelo, prendete la rana di cioccolato che contiene ed uscite dalla porta. Giunti alla camera successiva tagliate le corde che si trovano sulla destra e facendo attenzione alle sfere e agli Imp attraversate il ponte ed entrate nella porta di fronte a voi.
Andate avanti fino a trovare il lanciafiamme, arrampicatevi sulla piattaforma e colpite con l’incantesimo Flipendo la fiamma e noterete che questa devia dopo il vostro colpo. Appena il campo e’ libero dalle fiamme avanzate posizionandovi tra i due lanciafiamme successivi e continuate con lo stesso procedimento fino alla fine di questo tragitto. Prima dell’ultimo lanciafiamme andate a sinistra ed aprite il forziere, prendete quello che contiene e poi uscite dalla porta che si trova sulla destra. Tagliate il filo che regge l’ultima sfera e poi lanciatevi dietro di essa per entrare nella porta. Andate a prendere sul leggio l’incantesimo Expelliarmus. Siate pronti ad utilizzarlo subito contro la statua posta all’uscita quando vi attaccherà. Tenete presente che se riuscirete ad anticipare il colpo la palla che lancerete si caricherà di fuoco e quindi finirà il nemico più velocemente. Adesso potete tornare in aula. Tornati in classe vi attende il duello con Draco Malfoy, seguite il nostro consiglio e sconfiggerlo sarà davvero un gioco da ragazzi! Posizionatevi il più vicino possibile alla linea che divide il vostro campo da quello di Draco ed anticipate sempre i colpi di Draco reidirizzandoli in varie parti del suo campo per metterlo in difficoltà. Dopo aver vinto il duello con Malfoy recatevi insieme a Ron al campo di Quidditch.
L’allenamento consiste nell’inseguire la pallina dorata, passate attraverso i cerchi che lascia dietro di se per aumentare la vostra energia e appena l’indicatore comincia a lampeggiare premete il tasto Quadrato per aumentare fino al massimo la velocità della vostra scopa volante ed appena siete vicini alla pallina dorata premete il tasto X per prenderla. Alla fine dell’allenamento singolo vi toccherà affrontare la squadra Tassorosso, la procedura da seguire e’ sempre la stessa, centrate i cerchi dorati ed arriverete per primi alla pallina dorata. Siete ora giunti al quarto giorno durante il quale dovrete trovare il libro sulla Storia della scuola. Dovete scendere al secondo piano ed entrare nella porta dorata cercando di non farvi beccare dai guardiani. Una volta entrati in biblioteca dovete arrampicarvi fino in cima cercando di non farvi colpire dai libri volanti. Una volta arrivati sopra prendete il corridoio e arrivate alla sala in cui sono custoditi un gran numero di libri. Andate prima a destra e prendete il mangime per i gufi, datelo a Edvige e vi aprirà una scala. Salite sulla scala in questione e saltate sul piano che si trova sopra la porta, da qui saltate di nuovo sulla libreria opposta e poi su quella centrale. Usate R1 e colpite il filo con Diffindo per sbloccare l’accesso alla galleria. Saltate giù ed entrate nella galleria. Proseguendo troverete un altro filo, tagliatelo ed avrete finalmente accesso al libro sulla Storia di Hogwarts. Superate la porta e vi ritroverete a lottare contro una libreria, utilizzate sempre Flipendo per sconfiggerla. Adesso spostate il quadrato fino all’altra libreria e salite sopra. Colpite con Flipendo i libri che vi ostacolano il cammino ed utilizzate sempre Lumus contro le aggressioni dei fantasmi. Proseguite e riuscirete ad impadronirvi di un’altra magia: Skurge. Questo nuovo incantesimo vi servirà per togliere le macchie verdi gelatinose che incontrerete sul vostro cammino. Attivatelo subito su quella che trovate davanti alla porta che non vi permetteva di accedere al forziere. Entrate nella porta ed eliminate anche le macchie che trovate nella nuova stanza prestando sempre attenzione a non farvi colpire dai fantasmi. Tagliate anche le corde ed entrate nella porta. Colpite sempre le macchie verdi con la nuova magia e spostate il quadrato che si trova dopo l’arco, in questo modo potrete arrampicarvi sulla parte sottostante. Proseguite e liberate le leve dalla sostanza verde, azionatele ed entrate nella nuova camera. Avvaletevi della potenza di Lumus per trovare il passaggio segreto e sarete nella stanza di lettura. Da qui sarà piuttosto facile ritornare alla torre dei Grifondoro. Siete ora giunti al vostro quinto giorno durante il quale vi attende una partita di Quidditch contro il Tassorosso e la lezione di Trasfigurazione. La prima cosa che dovrete fare e’ seguire la lezione, l’aula si trova al primo piano e durante la lezione imparerete la magia Avifors. Per riuscire ad ottenerla dovete entrare nel corridoio ed arrivare alla prima stanza. Qui colpite la melma verde delle due porte laterali e troverete due leve, azionatele. Prendete l’atro cunicolo e arrivate alla porta successiva. Nella nuova stanza azionate Lumus e trovate il passaggio segreto che vi condurrà, attraverso delle scale, al piano superiore. Una volta arrivati qui sopra dovete saltare giù ed atterrare su di una piattaforma e da qui sulle successive fino ad arrivare alla porta di uscita che vi condurrà alla stanza nella quale si trova il libro con la nuova magia. Impadronitevi del nuovo incantesimo ed utilizzatelo sul pavimento. Questo vi consentirà di poter spingere il pulsante grazie alla trasformazione che subirà in avvoltoio. Ora quindi potrete salire sulla piattaforma e ripetere di nuovo la magia sulla nuova piattaforma in modo da liberarne un’altra e salirci per trovare la via di uscita. Vi ritroverete nella stanza iniziale, qui dovrete tirare giù i ponti levatoi in modo da trovare l’uscita. Dovrete procedere prima a destra e poi a sinistra, saltare sulla piattaforma che si trova nell’angolo e, grazie alla nuova magia acquisita ed ad un po’ d’equilibrio, non dovreste avere problemi. Per abbassare il primo ponte levatoio dovrete usare Flipendo, prima da una parte e poi dall’altra. Vicino all’uscita troverete la statua con la quale vi siete già battuti in precedenza e il modo per riuscire a vincerla e’ quello di prendere il tempo agli incantesimi che comincerà a lanciarvi contro a raffica. Vinta anche questa sfida dovrete trasformare i suoi resti in uccello e volare via verso la vittoria. Adesso e’ arrivato il momento di affrontare la sfida di Quidditch. Ormai sapete già come comportarvi, le regole sono sempre le stesse, dovete sfruttare al massimo i cerchi per aumentare la velocità ed arrivare velocemente al boccino. Adesso recatevi al bagno delle ragazze che si trova al secondo piano e fate sì che Hermione vi trasformi in Goyle, ma solo momentaneamente, per scoprire cosa ha in mente Draco Malfoy. Troverete l’entrata ai sotterranei nel salone di ingresso. Per entrare dovrete trasformarvi in Serpeverde in modo da evitare i prefetti che presidiano l’ingresso. Una volta entrati superate la grata e dirigetevi verso l’uscita che si trova nella parte opposta della stanza. Qui incontrerete il vostro nemico Malfoy. Subito dopo aver parlato con lui ritornerete normali e quindi dovrete scappare facendo, però, molta attenzione, nei bagni delle ragazze dove rincontrerete Hermione e Ron. Arrivati al sesto giorno i compiti che vi attendono sono: seguire le lezioni ed effettuare una partita di Quidditch contro i Corvonero. Recatevi al secondo piano per apprendere la magia Incendio. Finita la lezione dovrete confrontarvi in una sfida. Dirigetevi alla fine del cunicolo per giungere ad una grande stanza. Qui troverete due statue e due grandi fuochi. Al di sopra delle statue a forma di leoni troverete degli spessori sui quali dovrete saltare, guardate con attenzione la statua al centro e verrete attaccati. Utilizzate Expelliarmus Per sconfiggerla. Entrate nel buco che la statua nascondeva, proseguite per il corridoio, fino a giungere ad una stanza divisa in 4 parti. Nelle arre di sinistra dovrete affrontare delle statue che, dopo averle sconfitte, potrete trasformare in uccelli. Ora potrete passare attraverso il cancello evitando gli sputafuoco. Incontrerete un’altra statua alla quale dovrete riservare lo stesso trattamento. I due uccelli creati vi condurranno verso l’uscita che vi porterà dritti in una stanza dove c’e’ l’incantesimo che cercavate. Prendete il libro e le fiamme vi bloccheranno il cammino. Per andare avanti, prendete il bordo della piattaforma ed andate avanti.
Per uscire dovrete sbloccare i quattro bracieri che si trovano agli angoli della stanza. Per fare ciò posizionatevi tra i due bracieri che si trovano al lato opposto dell’uscita e,utilizzando Incendio, accendeteli. Fate la stessa cosa anche con gli altri due bracieri e potrete finalmente uscire per ritornare alla grande stanza nella quale vi trovavate prima. Qui troverete, su ogni lato, una colonna frapposta tra due leoni con un braciere di fronte. Per trovare il passaggio vi basterà accendere uno dei bracieri. Entrati dovrete far fuori tre lanciafiamme utilizzando prima Flipendo e poi Incendio e nello stesso tempo accendere i bracieri che si trovano sul muro. Dopo aver acceso il braciere le fiamme si sposteranno e vi libereranno il cammino. Troverete un tasto nascosto, azionatelo e proseguite. Vi ritroverete di nuovo nella grande sala. Qui, con Incendio, accendete i due leoni e poi ribaltateli utilizzando Flipendo. Il piano si solleverà e vi permetterà di saltare da una parte all’altra fino a raggiungere un nuovo tasto da spingere. Per accedere al pulsante successivo dovrete abbassare la seconda colonna ed accendere l’altro braciere ripetendo poi la stessa operazione sui leoni che si trovano dalla parte opposta. Sempre durante il sesto giorno andate ad affrontare la squadra avversaria dei Corvonero ad una partita a Quidditch ma cercate di non perdere. Le regole sono sempre le stesse, e’ inutile che ve le ricordi! Terminate la partita uscite dalla scuola e recatevi alla casa di Hagrid il giardiniere. Lui vi dirà che per risolvere la situazione non c’e’ altro modo se non quello di avventurarvi attraverso la foresta proibita. Seguite quindi la fila di ragni e da addentratevi nella foresta. Proseguite affrontando i ragni grossi a colpi di Incendio e fate altrettanto per le ragnatele che non vi fanno proseguire. Ora il ragno più grande. L’unico modo per distruggerlo e’ colpire ripetutamente la tela sulla quale e’ appoggiato. Colpite prima l’attacco a sinistra e andate avanti fino ad arrivare ai successivi, fate attenzione agli altri ragni e a non precipitare nel vuoto. All’ultimo ancoraggio della tela sulla roccia finalmente il mostro cadrà nel vuoto e voi dovrete affrontarlo. Tenetevi sempre a debita distanza ed evitate di non farvi beccare dal veleno che vi lancia contro. Appena si alza sulle zampe posteriori colpitelo sul ventre con Incendio per una serie di volte e ripetete l’operazione finché non lo sconfiggete. Ora sarete giunti all’ultimo giorno. Potrete prendervi la rivincita contro Draco Malfoy vincendolo nella gara di Quidditch che vedrà le vostre due squadre come protagoniste. Seguite ora le indicazioni di Hermione per arrivare all’ingresso della Camera dei Segreti per salvare la vostra compagna Ginny. Recatevi al secondo piano ed entrate nel bagno delle ragazze per scoprire come si accede alla...
Proseguite nel quadro ed incontrerete il vostro nemico in compagnia di un non certo rassicurante serpente gigante. Prendete la spada a vostra disposizione e schivate gli attacchi del serpente colpendolo alla testa quando si eleva. Impadronitevi sempre della spada ogni volta che vi cade e seguite lo stesso procedimento fino a quando non riuscirete a sconfiggerlo. Finalmente sarete riusciti così a salvare la vostra compagna e a riportare un po’ di ordine nella scuola….

Fonte: World Games
CAT_IMG Posted: 23/4/2011, 12:01     +1AnyTV 2.62 - Risorse Download
Compatibilità Windows XP-Vista-Windows 7
Software house FDRLab Inc (tutte le schede pubblicate)
Download 9.808
Data inserimento 22 Giugno 2010 (aggiornato il 21 Aprile 2011)
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Dimensione file 1,68 Mb

AnyTV è un software che permette di avere sul proprio PC canali televisivi da tutto il mondo in streaming.
Con questa applicazione potremo ricevere canali televisivi da oltre 100 nazioni, senza la necessità di decoder, parabole, antenne, hardware aggiuntivo o abbonamenti TV.
AnyTV porta con noi la TV in qualsiasi PC connesso ad internet a banda larga. Notizie, film , intrattenimento, sport, calcio, documentari, musica, shopping, lingue, cartoni animati, cultura, canali religiosi, telecamere live e tanti altri programmi a portata di click.
AnyTV è completamente gratuito e non contiene adware, spyware e non richiede alcuna registrazione.
In questa nuova edizione sono stati aggiornati le liste dei canali, ne sono stati aggiunti di nuovi, è stata migliorata la compatibilità con il sistema operativo Windows 7. Caratteristiche tecniche:
2630 canali TV on-line;
vedere 6910 Video clips;
ascoltare 4750 Radio Online;
regolare la modalità a tutto schermo;
aggiornamenti quotidiani gratuiti;
codifica formati multipli:Windows Media e RealVideo.
di Redazione HTML.it

image

Cliccate Qui per eseguire il download
CAT_IMG Posted: 23/4/2011, 12:00     +1Windows 7 Firewall Control 4.1.13.71 - Risorse Download
Compatibilità Windows XP-Vista-Windows 7
Software house SphinxSoftware (tutte le schede pubblicate)
Download 62
Data inserimento 22 Aprile 2011
Licenza Freeware
Lingua Inglese
Dimensione file 1,47 Mb

Windows 7 Firewall Control è un software grazie al qaule è possibile avere accesso diretto a tutte i programmi che vengono monitorati mediante l'utilizzo del firewall interno di Windows. L'applicazione mostra, oltre al nome del programma, i permessi di accesso alla rete e alla connessione ad Internet. Per effettuare qualsiasi tipo di modifica basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona presente all'interno della barra di sistema.
Windows 7 Firewall Control è semplice da utilizzare e si presenta con un'interfaccia utente estremamente intuitiva da cui è possibile accedere a tutte le funzioni del programma. Se un'applicazione non è presente nella lista, il software permette di aggiungerla in maniera facile e veloce e di personalizzare i permessi in base alle esigenze dell'utente.
Tra le principali caratteristiche dell'applicazione:
gestione semplificata del firewall di Windows;
leggero e facile da utilizzare;
minime risorse di sistema richieste per l'esecuzione.
di Antonio Lombardi

image

Cliccate Qui per eseguire il download
CAT_IMG Posted: 23/4/2011, 11:58     +1TurboCAD Pro 18 - Risorse Download
Compatibilità Windows XP-Vista-Windows 7
Software house IMSI/Design (tutte le schede pubblicate)
Download 24
Data inserimento 22 Aprile 2011
Licenza Demo
Lingua Inglese
Dimensione file 368,00 Mb

TurboCAD Pro è un software dalle specifiche avanzate adatto alla modellazione e alla progettazione di modelli in diversi ambiti applicativi. È compatibile con oltre 35 formati di file in ingresso, mentre in esportazione ne supporta 28, tra i quali vi sono DWG (AutoCAD), DXF, SKP (Google Sketchup), 3DM (Rhinoceros), 3DS (Autodesk 3ds Max), IGES, STEP, OBJ e COLLADA. Consente anche di gestire formati vettoriali come EPS e SVG o raster, quali BMP, GIF, JPG, PNG e TIF.
Il supporto dell'accelerazione grafica GPU da parte di TurboCAD Pro consente di migliorare prestazioni e produttività sia per quanto concerne i processi 2D che per il rendering 3D fotorealistico. Vi è inoltre il supporto multithreading per trarre il massimo vantaggio delle attuali architetture multicore. L'interfaccia utente è stata concepita per favorire il flusso di lavoro da parte di tecnici e progettisti, grazie a un'organizzazione efficiente di menù e strumenti.
di Marco Mattioli

image

Cliccate Qui per eseguire il download
CAT_IMG Posted: 23/4/2011, 11:56     +1Gili Exe Lock 2.2 - Risorse Download
Compatibilità Windows XP-Vista-Windows 7
Software house Gili Soft (tutte le schede pubblicate)
Download 4
Data inserimento 22 Aprile 2011
Licenza Shareware
Prezzo $ 19.95
Lingua Inglese
Dimensione file 1,76 Mb

Gili Exe Lock è un software in grado di inibire l'esecuzione dei programmi che sono presenti nel computer personale. Grazie all'utilizzo di quest'applicazione possiamo fare in modo che solo chi ha la password, impostata dall'amministratore in fase di blocco, possa eseguire determinati software. Questo strumento è molto utile in ambiti come scuole, uffici oppure anche a casa.
Gili Exe Lock è semplice da utilizzare e si presenta con un'interfaccia utente estremamente intuitiva da cui è possibile accedere a tutte le funzioni del programma. Per bloccare una, o più software, basta trascinarli all'interno dell'interfaccia dell'applicazione, cliccare sul pulsante "Lock" ed impostare una password di sblocco. È possibile bloccare programmi sia a trentadue che a sessantaquattro bit.
Tra le principali caratteristiche dell'applicazione:
blocco avvio programmi;
limitazione dell'utilizzo del computer;
minime risorse di sistema utilizzate in esecuzione.
di Antonio Lombardi

image

Cliccate Qui per eseguire il download
CAT_IMG Posted: 23/4/2011, 11:55     +1Donar Player 2.8.0 - Risorse Download
Compatibilità Windows XP-Vista-Windows 7
Software house DonarZone (tutte le schede pubblicate)
Download 25
Data inserimento 22 Aprile 2011
Licenza Freeware
Lingua Inglese
Dimensione file 10,00 Mb

Donar Player è un lettore musicale in grado di riprodurre e gestire file audio, tra cui MP3, MP4, MPC, FLAC, OGG, WAV, WMA, ecc. L’interfaccia grafica è altamente configurabile per adattarla alle esigenze dell’utente, rendendola molto socievole. Ci sono molti temi e colori tra cui scegliere.
Il programma memorizza le traccia dei brani più ascoltati e crea delle play list dei preferiti. Consente il rating di qualsiasi canzone e ogni volta che si sceglie di eliminare un file è possibile farlo solo dalla libreria o dal computer. È possibile utilizzare combinazioni di tasti di scelta rapida per un rapido controllo e gestione del lettore. Donar Player supporta FreeDB oltre a strumenti per modificare i tag e le finestre di visualizzazione.
È disponibile anche una radio interna per ascoltare le radio web in streaming. Il player può essere ridotto a icona sulla barra delle applicazioni e continuare a svolgere il proprio lavoro al computer. Novità della versione 2.8.0:
Ridotto l’utilizzo della CPU per adattarlo anche a netbook e computer meno recenti;
Aggiunte nuove funzionalità;
Migliorata la velocità di esecuzione.
di Giovanni Amodio

image

Cliccate Qui per eseguire il download
229 replies since 3/3/2008