Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Nidoking powa O.O (DPPT)

« Older   Newer »
  Share  
michael1997™
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 10:58     +1   -1




Salve Italiani,

inizio col dire che questo č un team che ho buildato svogliatamente.
Un giorno di pioggia bazzicavo sui vari siti Pokémon per vedere qualche bel Pokémon e in un team di Arctic Bay, violator, (lo stesso team da cui ho preso l'idea del paraspammer) ho visto Muk in un altro punto di vista, prima uno che sfruttava la paralisi per fare le sue porcate, ora l'ho notato piů approfondito su Smogon.
Ho visto che le sue statistiche base non sono delle migliori, e ho pensato a un Pokémon migliore in statistiche,ho notato Nidoking e ho provato a buildarci il team sopra, ecco a voi il processo di building!

image
Questo č migliore di Muk per due motivi: piů SpA e piů Spe, Ok, ha un po' meno in Atk,ma fa niente.
Visto che Nido a volte č usato BoltBeamer, ho bisogno di un altro pike che possa fare il compito di BoltBeamer, un NU incubo di mezza tier OU (anche con Mence uber): Porygon2

image image

E molti dicono perchč non si usa la sua evoluzione,semplicemente perchč PoryZ ha meno difesa di Pory2,oltre a essere meno usato e abbastanza inutile.Pory2 puň anche paralizzare per aiutare Nido (chissŕ perchč mi viene sempre a rippare le idee agli altri fg).
Ora mi serve un tizio Bulky che pari da Champ,Cross e gentaglia

image image image

A detta di Smogon,il pike piů Bulky del metagame,e non mi stupisce affatto.Ora metto uno steel prezioso alleato di Cresselia che copra da Tar

image image image image

Zor obv.Ora ci serve un tizio che possa resistere egregiamente ai fire e non paralizzare per forza,bensi scottare,poichč un drop dell'Atk avversario fa comodo a Nido vistro che non ha la difesa di Muk

image image image image image

SubTran č perfetto per questo lavoro,entra sulle mosse fire avversarie,sullo switch subba,spamma WoW a manetta e pwna.Ora manca solo il lead,e me ne serve uno che piazzi le rocce,e talvonta taunta,e che non soffre le mosse Ground

image image image image image image

Gliscor č uno dei migliori lead in circolazione.
Ora passiamo ai dettagli:

image
Gliscor (M) @ Leftovers
Ability: Sand Veil
EVs: 252 HP/40 Def/216 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Stealth Rock
- Taunt
- Roost
- Earthquake
Classico Lead
---
image
Heatran (M) @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 252 HP/4 Spd/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Earth Power
- Flamethrower
- Substitute
- Will-o-wisp
Troppo figo sto coso sisi
---
image
Scizor (M) @ Choice Band
Ability: Technician
EVs: 232 HP/252 Atk/24 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Bullet Punch
- U-turn
- Superpower
- Pursuit
Classico anche lui
---
image
Cresselia (F) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/252 Def/4 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Charge Beam/Calm Mind
- Reflect/Thunder Wave
- Ice Beam
- Moonlight
indecisione sulle prime due mosse,help?
---
image
Porygon2 @ Leftovers
Ability: Trace
EVs: 252 HP/216 Def/40 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Thunderbolt
- Ice Beam
- Recover
- Thunder Wave
---
image
Nidoking (M) @ Leftovers
Ability: Poison Point
EVs: 128 HP/180 Atk/200 SAtk
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Focus Punch
- Substitute
- Fire Blast
- Poison Jab
č una figata immensa sto coso,se subba.Nel lategame con i pike bruciati/paralizzati pwna tutto quello che trova...

So che questo č un team da cestinare, troppe pecche notate, nessuno che possa entrare sulle mosse Water (anche se ci sono cresselia con CBeam e Pory2 con TBolt) e sento la macanza di un PHazer, ma nonostante ciň su 10 battle ne ho vinte 8 e 2 perse.

Rateate bene č.č

Edited by Redazione-Italia News - 20/7/2010, 12:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Ciao,mi chiamo Vaporeon e ti faccio fuori il team.
Togli porygon 2 e metti un bulky grass,almeno rendi la squadra un po' piů equilibrata.
Ah,c'č Nidoking che in OU non si puň vedere. Ha statistiche troppo basse. Anche se riesca a usare un sostituto,con focus punch non fa molto. Al massimo io lo userei come recipiente di un baton pass team(come anche bibarel,zangoose).
Ah,per il fatto di cresselia:Cross se la mangia. Non puoi assolutamente pensarla considerarla come un counter di cross.
E sto parlando per esperienza personale :asd:





Edit:Anche un DDnite ti fa male :sisi:
 
Top
C3li0
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 19:25     +1   -1




non capisco perchč tu debba prendere come esempio Muk per rappresentare la potenza di Nidoking. Muk a differenza di Nidoking si puo benissimo usare negli stall team come cleaner finale , possedendo una immunitŕ ai trick (cosa molto utile agli stallteam). Non so se questo ti scaturirŕ un altra idea per buildare un team , ma buon per te , so solo che questo team non puo funzionare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


E mi soprprendo come tu abbia fatto a vincere 8 partite :/
Avrai giocato bene...
 
Top
C3li0
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 19:54     +1   -1




Ogni allenatore quando posta un team e deve dire le percentuali di vincita se le inventa (senza pero esagerare). E dicendo questo non escludo anche me stesso (in cui perň evito di dire le percentuali quando posto un team) quindi non č che voglio offendere micheal.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Ma ci mancherebbe,neanche io voglio offenderlo o,o
 
Top
5 replies since 19/7/2010, 10:58   114 views
  Share