Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

L'allenamento della squadra di [GM]SkillTrainer

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 15:25     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Io Riolu,Feebas e Growlithe decidemmo di allenarci duramente quindi ci dirigiamo verso la sala allenamenti da quel momento in poi li avvisai che gli allenamenti saranno stati molto duri quindi si dovevano impegnare molto.
La prima cosa che abbiamo fatto č fare joking per tutto il giardino della sala allanamenti,poi abbiamo continuato anche fuori dal giardino e facevamo gara a chi correva piu veloce pero feebas visto che č un pesce lo misi nel laghetto affianco dove anche lui nuotava molto veloce. Poi io riolu e growlithe cominciammo la gara di corsa io ero primo all'improvviso I due pokčmon si svegliarono da una specie di coma per la stanchezza e correvano come due razzi diretti sulla luna e mi avevano superato e poi il vincitore fu riolu.Feebas fece molte amicizie nel laghetto e si allenava con i suoi nuovi amici.
Mentre riolu i si allenava con l'aura io cercavo di far imparare braciere a Growlithe...
Si fece ora di Pranzare e oltre ai miei tre pokčmon ho dato da mangiare anche agli amici di Feebas.
Subito dopo aver mangiato, nel laghetto comparve un bellissimo Phione che vuoleva anche lui fare amicizia con noi e soprattuto con Feebas (Certo che pero Feebas gli amici subito li trova).
All'improvviso comparve un Bellissimo Lucario E io conbbi anche il suo allenatore di nome Fabiolo,Fabiolo chiede a lucario di aiutare ad allenare Riolu e Lucario per fortuna rsponde di si.
Ora era il momento della corsa d ostacoli di cui Growlithe era un esperto Fabiolo mise anche degli ostacoli nel laghetto per fa si che i pokčmon d'acqua si allenassero anche loro.
La corsa a ostacoli cominciň e io e fabiolo ammiravamo la corsa il piu veloce era lucario di Fabiolo Al secondo posto si svidavano i due miei pokčmon Riolu e Growlithe che alla fine hanno tagliato il traguardo insieme la giornata stava per finire ed era quasi ora di cena e chiesi a Fabiolo se poteva cenare con noi e lui accettň.
Prima di andare a cenare pero dovevamo fare un altro allenamento ovvero la gara a chi sollevava pesi piu grandi i pesi arrivavano fino ai 135Kg la prima prova fu di Lucario che riusci ad alzare 96Kg poi riolu vuoleva alzare quella di 100kg ma ci rusciva a stento e riusci ad alzare quella di 85Kg poi Growlithe che sognava di diventare un bellissimo Arcanine come suo Fratello riusci ad alzare 120Kg.Cosi finalmente una gara la vinsi io e il mio Growlithe.
Erano ormai le 22.00 passate ed eravamo tutti stanchi decidemmo di fare cena ed andare a dormire.

Edited by [GM]SkillTrainer - 21/7/2010, 18:08
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:12     +1   -1




Durante la giornata i pokčmon fecero molti progressi:

Riolu salě al livello 8.

Growlithe salě al livello 8, imparando:
Braciere [-50]

Feebas salě al livello 8, imparando:
Azione [-45]

(aggiungi gli attacchi alla scheda e aggiorna il livello. ricordati di dire "esco")
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:21     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


yeeeeeeeeeeeeee grazie

Ok esco
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:22     +1   -1




Confermo
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 17:27     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


L'allenatore SkilTrainer dopo aver formato una squadra stabile decise di renderla piů forte,per iniziare a rubare i soldi dalla banca...."Bene,vediamo di rafforzarci e imparare qualche nuova mossa!"
Detto questo mandň in campo tutti e quattro i suoi pokémon.
"Starly,tu sei il piů fragile.vedi quel grande albero?Non devi intimorirti:dovrai abbatterlo a forza di azione e attacco rapido.mentre i tuoi colpi lo scuoteranno dovrai anche esercitarti a raccogliere tutti i frutti che farŕ cadere,piů ne afferri piů ne mangerai come ricompensa,oltra al potenziamento.Inizia subito.Quindi,abbattilo con azione e raccogli i frutti."
Il Pokčmon si mise all'opera.Poi l'allenatore si rivolse ai tre pokčmon
"Riolu,tu hai abilitŕ di controllare l'aura,devi imparare ad amplificarla.Con attacco rapido cosi riuscirai ad attaccare 10 volte piu veloce,mi pare che quelle rocce appena franate siano un buon ostacolo.Per affinare il tuo attacco rapido dovrai usarlo anche per tagliare i futti che prenderŕ starly.
Riolu il mio pokčmon prediletto iniziň subito e bene,aveva giŕ distrutto qualche pietruzza.
"Growlithe tu sei molto furbo,voglio che ti alleni a usare il luogo a tuo favore.Colpisci le pareti e fai cadere rocce,e poi lanciale a Riolu come ulteriore bersaglio e a starly per vedere se si accorge della differenza tra frutti e rocce."

Feebas invece tu vai nel laghetto e allenati come l'altra volta te lo meriti so che sei fortissimo quando ti evolverai puoi attaccre anche fuori dall'acqua ^_^ .

Forza cominciamo l'allenamento...dopo che i pokčmon avevano finito gli allenamenti Ci riposammo e contnuammo ad allenarci facendo joking e facendo volare molto veloce a straly si fece tardi e io e i miei pokčmon decidemmo di andare a dormire.
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 17:42     +1   -1




L'allenamento aveva fatto crescere i tuoi pokčmon in modo spettacolare.

Riolu: +4 Livelli, impara palmoforza.
Statistiche aggiornate:
Riolu Lv12 Pv124 Def31 Vel22
Mosse:
Attacco rapido: [-54, attacco per primo]
Palmoforza [-60]

Feebas +4 livelli
Statistiche aggiornate:
Feebas Lv12 Pv114 Def31 Vel20
Mosse:
Splash [-54]
Azione [-57]

Growlithe +4 livelli
Statistiche aggiornate:
Growlithe Lv12 Pv116 Def29 Vel24
Mosse:
Morso [-60]
Braciere [-64]

Starly +4 livelli, impara attacco d'ala
Statistiche aggiornate:
Starly Lv9 Pv114 Def24 Vel23
Mosse:
Azione[-53]
Attacco rapido [-48, attacco per primo]
Attacco d'ala [-58]
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 16:23     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ritornati dal pomeriggio in mare aperto decisi di passare nella sala allenamenti per rinforzare i miei pokémon.
Feci uscire prima Riolu e gli dissi: <<oggi ti allenerai contro quel bersaglio. Usa le mosse che preferisci, intesi?>>
<< Riolu!!>> ulrň con spirito guerriero.
Lasciato Riolu ad allenare, passai a Electricke
<< Oggi ti allenerai con il Tuonoshock. Vedi quei bersagli in fondo alla piscina? Devi colpirli. Cerca di approfittare dell'acqua della piscina. A dopo!
<<elekiii!!>>
Dopo Electricke fu il turno di Feebas, il mio fidato pokčmon d'acqua. Lo portai all'esterno, dove c'erano dei cumuli di sabbia e terra.
<< Bene Feebas. Oggi dovrai usare degli spruzzi d'acqua su quei cumuli, vedremo come va.>>
<<feebas!!>>
Poi andai da Growlithe e gli dissi <<bene Growlithe tu dovrai imparare a usare ruotafuoco quindi usa braciere e poi fai delle capriole in volo>>
OK<<growlithe>>
Poi infine andai da starly<<starly tu devi ceracre di mogliorare le mosse aeree come attacco d'ala>>
<<starlyy>>.
Poi andai da Riolu e notai Che stava facendo dei progressi enormi rispetto a prima.
Decisi di andare da Feebas:aveva fatto talmente di quei sforzi che decisi di non disturbare il suo allenamento e la stessa cosa accadde con Growlithe.
Poi decisi di andare da Starly e notai che il suo attacco d'ala era molto migliorato,infine andai da electricke e notai che il suo tuononda era migliorato e anche il suo azione
Li lascia continuare finchč non si fece sera e andammo a dormire

Up
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:26     +1   -1




Statistiche aggiornate:

Pokčmon:
Riolu Lv15 Pv 130 Def 37 Vel 25

Attacchi:
Attacco Rapido [-52, attacco per primo]
Palmoforza [-66]
Esperienza: 0/200

Lv15 Pv 120 Def 35 Vel 23
Feebas

Attacchi:
Spash [-52]
Azione[-55]
Esperienza: 0/200

Growlithe Lv15 Pv122 Def35 Vel27

Attacchi:
Morso [-58]
Braciere[-62]
Esperienza: 0/200

Starly Lv12 Pv 120 Def 30 Vel 26

Attacchi:
Azione [-51]
Attacco Rapido [-46, attacco per primo]
Attacco d'ala [-64]
Esperienza:0/200

Electrike (Shiny) Lv13 Pv130 Def34 Vel25

Attacchi:
Azione [-64]
Tuononda [Par x 2 turni]
Esperienza:0/200
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:36     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ok cambio la scheda esco Up
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:43     +1   -1




confermo
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 18:30     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Nella sala allenamenti del vecchio Pedro, SkillTrainer e i suoi Pokemon si allenavano.
SkillTrainer: Riolu, Arcanine, Feebas, Starly(si evolve al 14 quindi ci manca poco),Electrike venite qui! Vi siete allenati molto bene nell'equilibrio ^^ Ora vi tocca allenarvi nella concentrazione! Vedete quei massi enormi?
Concentratevi su un attacco per aumentare la potenza e distruggerli! ^^
Riolu: Riol-uu!
Arcanine: Arcani-nee!
Feebas: Feeb-as
Starly: Sta-rlyy!
Electricke: Electri-ke
Erano concentrati al massimo *e si vedeva* e di un tratto scagliarono una delle loro mosse e distruggerono i due massi enormi.
SkillTrainer: *Wow é una potenza incredibile! sono davvero migliorati! ^^* Bene ora dovete essere molto veloci! Li c'é una sparamassi (?) e via via li lancera piu velocemente! Distruggete tutti e 10 i massi e avremo finito per oggi ^^!
Riolu, Feebas, Arcanine, Starly, Electricke annuirono e si prepararono per i lanci...
Alla fine i migliori sono stati Riolu aveva distrutto 9 massi su 10 e Arcanine 8.
SkillTrainer: *Non hanno distrutto tutti ma sono piu veloci di prima ^^ * Be allora ragazzi vi do una tregua ^^ Abbiamo finito!
Ora vi riposerete nello Spa (?) di casa! ^^
E tutti insieme se ne andarono a casa a rilassarsi ^^
SPOILER (click to view)
Pokčmon:
Riolu Lv15 Pv 130 Def 37 Vel 25

Attacchi:
Attacco Rapido [-52, attacco per primo]
Palmoforza [-66]
Esperienza: 0/200

Lv15 Pv 114 Def 35 Vel 23

Feebas

Attacchi:
Spash [-52]
Azione[-55]
Esperienza: 0/200

Arcanine Lv15 Pv127 Def37 Vel30

Attacchi:
Morso [-58]
Braciere[-62]
Rogodenti [-68]
Esperienza: 0/200

Starly Lv12 Pv 120 Def 30 Vel 26

Attacchi:
Azione [-51]
Attacco Rapido [-46, attacco per primo]
Attacco d'ala [-64]
Esperienza:0/200

Electrike (Shiny) Lv13 Pv130 Def34 Vel25

Attacchi:
Azione [-64]
Tuononda [Par x 2 turni]

Zaino: image
image Soldi: 3000
image Pokčball: 0
Ultraball:1
Mega Ball:2
image Pozioni: 3


Edited by [GM]SkillTrainer - 28/7/2010, 20:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 20:09     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Nome: [GM]SkillTrainer

Ruolo: Allenatore

SPOILER (click to view)

Pokčmon:
Riolu Lv15 Pv 130 Def 37 Vel 25

Attacchi:
Attacco Rapido [-52, attacco per primo]
Palmoforza [-66]
Esperienza: 0/200

Lv15 Pv 114 Def 35 Vel 23
Feebas

Attacchi:
Spash [-52]
Azione[-55]
Esperienza: 0/200

Arcanine Lv15 Pv127 Def37 Vel30

Attacchi:
Morso [-58]
Braciere[-62]
Rogodenti [-68]
Esperienza: 0/200

Starly Lv12 Pv 120 Def 30 Vel 26

Attacchi:
Azione [-51]
Attacco Rapido [-46, attacco per primo]
Attacco d'ala [-64]
Esperienza:0/200

Electrike (Shiny) Lv13 Pv130 Def34 Vel25

Attacchi:
Azione [-64]
Tuononda [Par x 2 turni]

Zaino: image
image Soldi: 3000
image Pokčball: 0
Ultraball:1
Mega Ball:2
image Pozioni: 3
 
Top
11 replies since 21/7/2010, 15:25   169 views
  Share