Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Il bosco pericoloso

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Io e i miei compagni Shinx e Cranidos decidemmo di andare nel bosco ad allenarci. Tutto andava bene,e Shinx stava imparando a combatere anche contro un pokemon molto resistente a lui. Ma proprio mentre sembrava che Shinx stesse per imparare un nuovo attacco,sentiamo un rumore,e decidiamo di andare a controllare. Ormai si era fatto sera e tutti gli animali ormai erano andati a dormire. Da lě in poi non sentimmo quel rumore per un po' di tempo,ma mentre stavamo tornando alla nostra tenda per passare la notte,sentiamo uno strano rumore,simile a quello che avevamo sentito durante il pomeriggio.
Iniziammo a controllare la zona intorno a noi,ma niente:era troppo buio per riuscire a scorgere qualcosa.
Dopo pochi minuti mi arresi e dissi ai miei compagni che era ora di tornare indietro,ma appena mi mossi,mi sentii bloccato,non riuscivo a muovermi.
Boccheggiai.Andai nel panico,non sapevo cosa mi stesse succedendo. Allora chiesi a Shinx di usare un po' della sua elettricitŕ per illuminare un po' la zona anche per pochi secondi.
Eravamo circondati da ragnatele,eravamo intrappolati. Dopo sentii un rumore provenire dall'alto;alzai gli occhi e riuscii a distinguere una sagoma discendente.
Chiesi di nuovo a shinx di illuminare la zona anche per poco tempo,e lo vidi. Era...
SPOILER (click to view)
Coleottero livello 5


Edited by Xarcom¸ - 21/7/2010, 18:47
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:46     +1   -1




Era un nido di ragni.
(Non devi dire che avevi visto il pokčmon, altrimenti anticipi un' evento che deve dire il moderatore).
Tornasti al luogo di partenza e sentisti lo stesso rumore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Era imposibile che un solo nido di ragni facesse tutto quel rumore. Andai a controllare con i miei amici shinx e Cranidos. Anche loro erano ansiosi di scoprire cosa ci fosse sotto!
Ci avventurammo el bosco,non sapevamo dove andavamo. Avevamo solo questa voglia di scoprire chi facesse tutto quel rumore. Da lontano non riuscivamo a capire di cosa si trattasse,ma avvicinandosi sempre di piů,ci accorgemmo che questo rumore era simile ad un ronzěo,ma non un normale ronzěo. Mi accorsi che man mano che ci avvicinavamo,i miei pokemon iniziavano ad essere disturbati,ed io ho subito collegato il loro malesere con questo rumore.
Non sapevamo dove fossimo,il ronzěo era arrivato al massimo del volume,tanto che iniziava a dare fastidio anche a me. Ma eccolo,lo sentivo dietro le mie spalle...era...
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 19:58     +1   -1




(Anticipi l'evento del pokčmon. Sarebbe stato tutto perfetto se non dicevi che era dietro le tue spalle e che "era".. se non lo dicevi avresti trovato niente, ma visto il tuo impegno faccio apparire qualcosa.)

Paras Lv5 Pv 100 Def 15 Vel 16
image
Attacchi:
Graffio [-46]

-[Scegli il pokčmon da schierare]-
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Sono troppo impulsivo xD
Shinx (Shiny) Lv5 Pv 108 Def 14 Vel 17
image
Attacchi:
Azione [-50]
Esperienza: 0/200

"bene shinx,attacca! Fa che questo rumore termini!"

Shinx:108
Paras:65
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:19     +1   -1




Paras, devastato dall'attacco, si rialzň, molto stanco e ferito. Andň in modo veloce verso shinx, usando la sua mossa graffio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (çrö$$ @ 21/7/2010, 21:19)
Paras, devastato dall'attacco, si rialzň, molto stanco e ferito. Andň in modo veloce verso shinx, usando la sua mossa graffio.

Shinx non si aspettava una risposta da paras. Č stato colpito duramente,ma risorge,come una fenice

Attacco azione!

Shinx:76
Paras:30

Vai,pokebal!!!
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:24     +1   -1




Il pokčmon fu catturato facilmente dall'allenatore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Dopo aver catturato parasect,ritornai alla tenda per dormire.
Esco.
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:30     +1   -1




Confermo
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 15:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Appena ritornati alla tenda,perň,ci accorgemmo che c'era qualcosa che non andava. Sulla tenda ,infatti,c'erano dei tagli. Entrammo dentro,e notammo che le nostre provviste erano sparite. Dopo una notte come quella,perň,deidemmo di dormire.
Ci svegliammo presto la mattina seguente,ansiosi di scoprire chi avesse rubato le nostre provviste. Camminammo per un'ora,ma niente. All'improvviso,perň,shinx annusň qualcosa e ci indicň la strada. Lo seguimmo e trovammo uno di quei poffin che lui ama tanto per terra. E vicino quel poffin c'erano altri cibi per pokemon,disposti quasi a formare una scia.
Capimmo allora che per smascherare il ladro,dovevamo seguire quella scia...

SPOILER (click to view)
Pokemon erba livello 10
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 16:03     +1   -1




Seguiste la scia che si fermň ad un certo punto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Eravamo bloccati,non sapevamo dove andare,cosě sosservammo nei dintorni,ma niente. Iniziammo allora a percepire un leggero fruscio tra i cespugli,ma,a giudicare dalla finezza del rumore,non ci volle molto a capire che quel qualcosa che stava smuovendo i cespugli era abbastanza lontano da noi.
Ci incamminammo,allora,molto lentamente usando come punto di riferimento quel fruscěo,che,man mano che ci avvicinavamo diventava sempre piů forte.
Arrivammo nelpunto in cui c'era quel cespuglio. Si muoveva in modo strano,c'era qualcosa di anormale. Allora lo smuovemmo e...
 
Top
çrö$$
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 17:17     +1   -1




Uscě fuori un pokčmon!

Seedot Lv10 Pv123 Def28 Vel20
image
Attacchi:
Azione [-55]
Parassiseme [-50, +12 pv]
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Mi accorsi perň che non era lui il ladro,infatti vidi degli altri resti di poffin e pokemelle che formavano una nuova scia. Da quel momento ero molto determinato dovevo scoprire chi foss eil ladro. La scia finiva ai piedi di un albero,i cui rami si muovevano. Allora dissi a Cranidos di usare l'attacco bottintesta...
 
Top
25 replies since 21/7/2010, 17:35   192 views
  Share