Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Grassy Umbrella (DPPT)

« Older   Newer »
  Share  
michael1997™
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 10:31     +1   -1




Lo so io che pubblico 5 team al giorno e ne cancello altrettanti,ma che ci posso fare,sono un nabbo che cerca di migliorare ç_ç

Vabbč comunque,questo č un altro team la cui idea nasce dal fatto che io ho visitato molti forum col team rating e benchč in molti team č presente un fungo erboso in pochi sono buildati su di lui.Questo č un altro team che fa schifo,ma abbiate pietŕ di me.Ringrazio c3lio che mi ha PRESTATO SENZA SAPERLO il modo piů bello per postare il team e perchč č un figo.Ok gli rippo il modo per postare il team ma tanto non č che sia insolito

Counter System



image

Tutto č partito dall'idea della cara merda cheap,le cui pecche sono la mezzaluna(Cresselia)un coso erboso con le ali(Celebi)e un piccione col cappello(Honchkrow)e il pike che sto mettendo ora countera i tre cosi detti prima,e gli altri due pike coprono a loro volta la sua debolezza e in piů qualche altra piccola pecca

image image image image

ecco qua.Mancano ancora due slot,e il primo lo occupo per counterare Zor quando i miei Gyara e Rotom sono danneggiati,che nemmeno loro fermano,quindi ho pensato a SubTran e l'ultimo slot(il lead)serve per mettere la Sand fin dall'inizio,č in piů servirŕ anche nel midgame per wallare,quindi Hippo

image image image image image image

Dopo un po' di test mi sono accorto che se non riesco a burnare ScarfGon esso mi apre il team(ma anche se lo burno,non ho pike che lo fermino)Quindi ho pensato di togliere Gyara e di mettere Starmie

image image image image image image

At A Glance



image
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image image image image image image


Details



image
Hippowdon (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 248 HP/176 Def/84 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Stealth Rock
- Roar
- Slack Off
Che lead ragazzi,non importa se non taunta,tanto il team non soffre molto le rocce,e puň wallare anche nel midgame,quindi Slack Off gli serve per riprendersi quando č in difficoltŕ obv.Earthquake per lo STAB e ho preferito Roar a Stone Edge perchč lui Roara i flying immuni a EQ e quando ritorneranno in campo le rocce gli causeranno non pochi danni ecco come se la cava con i lead piů usati

image setta le rocce e poi switcha su rotom/breloom
image switcha su starmie
image usa EQ e poi sulla blast switcha su starmie/tran
image idem nape
image mando rotom a prendere lo sleep e poi tran,lui switcha e io subbo
image EQ a manetta eheh
image mando rotom/starmie
image setto le rocce poi mando loom/starmie
image switcho subito su Tyra,la sand gli leva il sash e usa pursuit
image EQ.
image Setta le rocce e Roara poi ci pensano tran/rotom


---

image
Heatran (M) @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 252 HP/4 Spd/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Flamethrower
- Earth Power
- Substitute
- Will-o-wisp

Questo č un figo.su quelli che se lo aspettano scarfer(che switchano)lui subba e pwnaNon ho niente da dire,con la sua Spread resiste all' Earth power di un Tran senza bisogno della bacca,superbo.

---

image
Rotom-h @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 162 HP/176 Def/170 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Will-o-wisp
- Rest
Anche lui come Hippo ha bisogno di stare a lungo in campo e quindi ha Rest,Wow per lui č quasi d'obbligo,piů le due mosse STAB.
---

image
Starmie @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 Spd/252 SAtk/4 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Surf
- Reflect
- Recover
- Ice Beam
Qualcuno di voi dirŕ:czz sei n scm cm czz fai a cnterare gyara snz TBolt?giŕ giŕ peccato che lui ha reflect poi si manda hippo che prenderŕ pochi danni(wall fisico + reflect da EQ e WFall non prende molto)e roara spettando il suo ritorno ben accolto dalle rocce,e con Reflect piů IBeam fa fuori Gon.non male eh?
---

image
Tyranitar (M) @ Choice Scarf
Ability: Sand Stream
EVs: 252 Atk/4 Def/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Crunch
- Earthquake
- Pursuit
- Stone Edge
Niente da dire,un classico che countera chi č immune o comunque resiste alle mosse di Loom
---
image
Breloom (M) @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Spore
- Substitute
- Focus Punch
- Seed Bomb
Si ratea da solo
---



SPOILER (click to view)
se troverň un modo per counterare gon senza Starmie ovviamente c'č Gyara in panchina č.č



Ringraziamenti a:

Drake: Sei un figo e l'unico del TD che ancora mi rivolge la parola XD
C3lio:sei un figo e spero non ti arrabbi per quello che ho fatto
Zoroark the best:sei un figo amico ^^
Reda/dittatore:sei un nabbo ma non come gli altri nabbi :wacko:
i leaders del TD (Ruso Stč Andrč e Kasholo) per non avermi ancora bannato
Voi che avete letto

Rateate!



Edited by Redazione-Italia News - 28/7/2010, 10:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Sto team giŕ mi piace un po' di piů :sisi:

Allora,iniziamo: Breloom puň considerarsi un counter di cresselia,dato che č piů veloce e puň addormentarlo tranquillamente,substitute e poi seed bomb

Tyranitar nončč assolutamente un counter di Zor. Lui se lo mangia a colazione con bullet punch e superpower o,o

Bella l'idea del lead che seetta la sandstorm,solo una cosa perň...Se trovi un lead taunter,č finita la pacchia.(Esempio azelf)

Rotom č buono con rest-sleeptalk,ma cono rest non fa quasi niente :/ Quindi ti consiglio di mettere Pain split>rest

A starmie metti la choice scarf e le mossa trick. Una volta che ti hanno fatto fuori breloom,č difficile dare fastidio a dei qall come blissey. Quindi,entri su di lui,gli passi la choice scarf,e lo blocchi,poi continui a attaccare.
 
Top
michael1997™
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 10:40     +1   -1




su azelf l'ho messo cosa fa,faccio entrare Tyra e pursuitta
Non ho mai detto che Tyra countera zor eh
su starmie posso pensarci sisi
 
Top
icon6  CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 10:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
28,295
Reputation:
0

Status:


Oh scusa, avevo letto in modo sbagliato ^^ Rotom č un ottimo counter per Zor. scusami ancora...



Edited by Redazione-Italia News - 22/7/2010, 12:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,134
Reputation:
0
Location:
Anzio [RM]

Status:


Credi siano solo quei 3 i counter di breloom? lol crobat, defensive rotom e anche zapdos possono considerarsi tali.
I matchup dei lead sono fatti un pň a culo: metagross su hippo setta le roccie e il turno dopo esplode o switcha, jirachi solitamente č trickscarf quindi anche se lo danneggi seriamente con earthquake il turno dopo u-turna e ti ritrovi con hippo rovinato e senza aver settato le SR, tran quando č lead o tiene la shuca oppure č specsato con overheat che ti OHKOa alla velocitŕ della luce, mentre senza sleep talk rotom addormentato č come fosse morto. Come minchia fai a bluffare la scarf su heatran se il recupero dei leftovers č palese? dagli una berry se proprio vuoi farlo, anche se i leftovers su subtran sono abbastanza essenziali...A rotom assolutamente painsplit>rest oppure sleep talk>shadow ball, quando userai rest l' avversario ringrazierŕ per i 2 turni che gli regali per il setup, che comunque se ti mandano un counter mentre č a nanna puoi anche non considerarlo piů, dato che ti rimandano un killer su ogni switch e sei inerme per 2 turni.
Con starmie tutto quello che puoi fare č bluffare la variante bulky e il tbolt contro gyarados, se danza la versione offensiva ti manda in KO con 2 EQ consecutivi anche se al secondo sei dietro al reflect, che comunque flygon se sa che sei dietro al reflect si u-turna subito e non puoi entrare su nessuna sua mossa a parte fire blast. ._.
 
Contacts  Top
4 replies since 22/7/2010, 10:20   173 views
  Share