Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

LG: per iPad ci sono problemi per la produzione degli schermi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 14:02     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


image

Apple dallo scorso aprile ha introdotto sul mercato il nuovo iPad, e in poche settimane il dispositivo ha registrato vendite record, piů di tre milioni di unitŕ. Il CEO dell'azienda LG ha perň dichiarato che ci potrebbero essere dei problemi nella produzione degli schermi per iPad a causa dell'elevata richiesta.

Kwon Young-Soo, CEO della coreana LG, ha recentemente dichiarato che la sua azienda sta incontrando diverse difficoltŕ nella produzione degli schermi SLCD per l'iPad di Apple, e per tale motivo potrebbero essere previsti dei ritardi nella disponibilitŕ del tablet della casa di Cupertino.

La richiesta di schermi SLCD per iPad č talmente grande che l'azienda LG non riesce a soddisfare tutte le richieste di produzione, e il CEO Kwon Young-Soo ha fatto sapere che fino ai primi mesi del prossimo anno i problemi di produzione non potranno essere risolti.

image

Apple dovrŕ quindi rivedere le strategie di distribuzione di iPad nel mercato mondiale, focalizzando le vendite sui mercati piů importanti e remunerativi. Gli ultimi Paesi che hanno ricevuto l'iPad sono l'Austria, il Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Singapore e Paesi Bassi.
 
Web  Contacts  Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 19:00     +1   -1




Sinceramente io non l'ho comprato, anzi non lo comprerň mai, mi basta il mio pc fisso comodo e utile per salvare in quantitŕ file e documenti... ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 20:04     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Odio l'I-Pad xD
 
Top
francy123
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 09:01     +1   -1




xk? č un e-book fantastico
 
Top
3 replies since 27/7/2010, 14:02   20 views
  Share