Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Juventus, a sorpresa spunta il nome di Aquilani

« Older   Newer »
  Share  
Redazione-Italia News
icon10  CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 15:37     +1   -1




Hodgson non puň garantire un posto da titolare all'ex romanista:
"Per questo andrŕ in prestito a una societŕ italiana, poi tornerŕ".
Bianconeri in pole, ma occhio all'Inter!


image

Una smentita, di fatto, delle parole dello stesso entourage del giocatore.
"Alberto al Napoli?
Una voce assolutamente infondata.
Ogni tanto qualcuno sogna.
Sognare non costa nulla, ma non č un'ipotesi percorribile"
era stato categorico solo mercoledě Franco Zavaglia ai microfoni di CalcioNapoli24.it. "Alberto č un giocatore del Liverpool e resterŕ in Inghilterra.
E' stimato dal nuovo tecnico Roy Hodgson, sarŕ l'anno della consacrazione in Premier.
Smentisco anche l'indiscrezione di un suo ritorno alla Roma".

Invece il futuro di Aquilani, centrocampista arrivato l'anno scorso ad Anfield Road per 25 milioni di euro, senza particolare fortuna anche per i numerosi infortuni (prima stagione in Inghilterra chiusa alla fine con 26 presenze, di cui solo 14 da titolare) sembra dover essere quello di finire in prestito a un club italiano.
A rivelarlo č lo stesso Roy Hodgson, manager dei Reds.
"E' molto importante per lui che possa giocare in questa stagione – la precisazione del successore di Rafa Benitez alla guida di Gerrard e compagni - e qui io non posso garantirglielo, per questo intendiamo aiutarlo prestandolo a una societŕ italiana.
E quando ritornerŕ, non ho dubbi che sarŕ di nuovo il vero Aquilani".

Inevitabile l'immediato bailamme di ipotesi, conferme e smentite, sulla destinazione del gioiello capitolino.
Secondo la stampa inglese in particolare č la Juventus ad essere maggiormente interessata al giocatore, lasciato dal suo tecnico in tribuna giovedě sera in occasione della sfida di Europa League contro il Trabzonspor anche per non pregiudicare la possibilitŕ di essere schierato da un altro club in coppa.
Ma occhio anche all'Inter, visti i rapporti privilegiati fra lo stesso Hodgson e il suo ex presidente, Massimo Moratti.
 
Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 09:14     +1   -1




Questa onestamente non me l'aspettavo, sarŕ vero?
Io sinceramente ne dubito che Aquilani vadi alla Juventus, perň tutto é possibile, magari saranno solo voci fantomatiche di mercato... :)

Chi lo sa! :D
 
Top
1 replies since 20/8/2010, 15:37   27 views
  Share