Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Roma, Brighi non crea problemi

« Older   Newer »
  Share  
Redazione-Italia News
icon4  CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 15:51     +1   -1




Il suo procuratore:
"Non abbiamo posto alcuna condizione e non voglio dar adito ad interpretazioni sbagliate".


image

Da Roma non intende muoversi Matteo Brighi, lo conferma a Vocegiallorossa.it Vanni Puzzolo, procuratore del giocatore, che smentisce perň di avere fretta nel definire la situazione con la dirigenza capitolina e di riflesso un'indiscrezione dei media secondo cui si sarebbe prospettato un prolungamento di contratto e un conseguente adeguamento.
"Aspettiamo il 31 agosto che si concluda il mercato, io non ne so nulla e ora per la Roma ci sono altre prioritŕ, a partire dalla gara di sabato.
Non abbiamo posto alcuna condizione e non voglio dar adito ad interpretazioni sbagliate. Matteo sta bene a Roma, lo abbiamo sempre detto".

 
Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 09:15     +1   -1




Anche questa mi sa di bufala, sicuramente Matteo Brighi resterŕ alla Roma, un giocatore come lui, non credo che lo cedino volentieri, visto il mercato povero della Roma.
 
Top
1 replies since 20/8/2010, 15:51   12 views
  Share