Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Stall power

« Older   Newer »
  Share  
michael1997™
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 09:21     +1   -1




Quello che vi presento oggi č il mio miglior team in assoluto,anche se non rispecchia il mio stile di battling(mi piace lo sweep immediato non certo lo stall)e miha dato parecchie e importanti soddisfazioni.Ovviamente i pike che compongono questi tipi di team non sono molti,quindi i pike sono abbastanza prevedibili ma in ogni caso il loro lavoro lo fanno egregiamente.In piů,lo sweeper che ho inserito nel team(Breloom)mi permette grazie a spore non solo di eliminare temporaneamente o definitivamente pike pericolosi poer il team,ma le sue spore spesso regalano un entrata gratuita a skarmo che gli permette a volte di piazzare le spikes che in un team stall con poca offensivitŕ i danni indiretti causati dagli switch avversari(o comunque dai PHaze di skarmo e hippo)sono importantissimi.e ora ecco il team:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image image image image image image
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image
Hippowdon (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 228 HP / 192 Def / 88 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Stealth Rock
- Slack Off
- Roar

Il suo compito č semplicemente quello di piazzare le nostre care rocce e la sand.Poi tornerŕ nel midgame a wallare e a PHazare

image
Vaporeon (M) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 172 HP / 252 Def / 84 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Surf
- Hidden Power [Electric]
- Wish
- Protect
Anche qui un classico pike,lui č importantissimo perchč deve resistere agli ice(l'unico ice resistor del team)e non ha nemmeno una recovery istantanea quindi il suo compito č piů che importante.Surf per lo stab e Hidden Power electric per Gyara

image
Rotom-H @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 248 HP / 128 Def / 132 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Thunderbolt
- Thunder Wave
- Will-O-Wisp
- Pain Split
Particolare sto tizio,eh?Causa doppio status agli avversari e solo thunderbolt come mossa d'attacco.Lui ha il compito di fermare machamp,che spesso entrano su Skarmo/blissey,assorbire il DPunch,beccarsi un payback resistito per burnare e PSplittare.Ovviamente le due mosse che causano status risultano utili a tutto il team
image

Skarmory (M) @ Shed Shell
Ability: Keen Eye
EVs: 116 HP / 252 Def / 140 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Spikes
- Whirlwind
- Drill Peck
- Roost
Che dire,il suo compito č ovvio

image
Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Softboiled
- Heal Bell
- Seismic Toss
- Toxic
Anche qui non c'č niente da dire

image
Breloom (M) @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Spore
- Substitute
- Focus Punch
- Leech Seed
Ovviamente anche in un team stall ci deve essere uno sweeper che faciliti lo stall,molto meglio se il pike č un cheap di nome Breloom.Gli ho messo Leech Seed>Seed bomb per dargli un tocco in piů di stall
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 11:00     +1   -1


Group:
Member
Posts:
10,247
Reputation:
0

Status:


Mi sembra fatto abbastanza bene, ma sarebbe meglio mettere Brave Bird a Skar, č piů potente e poi con Vaporeon lo fai riprendere...
 
Top
michael1997™
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 11:03     +1   -1




ma se č per quello anche skarmo da solo si riprende ma preferisco drill peck perchč mi sembra che sia comunque 2hko su machamp e in un team stall avere una mossa lievemente piů potente non serve a molto XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 11:08     +1   -1


Group:
Member
Posts:
10,247
Reputation:
0

Status:


Ah č vero, non avevo visto Roost xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 22:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
16,497
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


in realtŕ č per l'assenza dei leftovers che a Skamory si mette drill peck > brave bird
 
Top
michael1997™
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 09:36     +1   -1




ormai gli ho messo drill peck lasciamolo cosě
 
Top
5 replies since 24/8/2010, 09:21   83 views
  Share