Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

[Download], Pokémon Ranger 3: Tracce di luce

« Older   Newer »
  Share  
Ash ketchu
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 17:40     +1   -1




Ciao a tutti...

Amici amicissimi chi ha voglia di giocare a Pokémon ranger 3?

image


Beh, ecco il link: www.megaupload.com/?d=5KUWC65J
Vi avverto che é in lingua giapponese, spero che vi divertirete! :D

P.S. Io l'ho scaricato da un altro sito ma che ora si č cancellato, quindi non so se questo funzionerŕ, ok?
Io nn mi prendo nessuna responsabilitŕ ma credo che funzioni... :afro:

SPOILER (click to view)
Download funzionante al 100%, il link é stato testato dalla Redazione-Italia News!


Edited by Redazione-Italia News - 25/8/2010, 08:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 19:46     +1   -1


Group:
Member
Posts:
10,247
Reputation:
0

Status:


A me non piace giocare ai Giochi di Pokémon quando sono in Giapponese, 1° perché non si capisce niente, 2° (cosa piů importante) perdi il gusto di giocarci quando arriva in Italia....
 
Top
Redazione-Italia News
icon1  CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (Ash ketchu @ 24/8/2010, 18:40)
Ciao a tutti...

Amici amicissimi chi ha voglia di giocare a Pokémon ranger 3?

image


Beh, ecco il link: www.megaupload.com/?d=5KUWC65J
Vi avverto che é in lingua giapponese, spero che vi divertirete! :D

P.S. Io l'ho scaricato da un altro sito ma che ora si č cancellato, quindi non so se questo funzionerŕ, ok?
Io nn mi prendo nessuna responsabilitŕ ma credo che funzioni... :afro:

Ciao Ash ketchu, intanto ti ringrazio tantissimo per aver postato questa Rom Pokémon, dicevi che il link non sapevi se era funzionante o meno, ma in veritŕ avevi proprio ragione, ragione che il link era stato rimosso dall'autore, quindi di conseguenza il download non partiva...
Comunque io adesso ho trovato un link che funziona al 100%, quindi chi ha voglia di scaricarselo, puň farlo benissimo, che dirvi buon divertimento! ^_^
 
Top
Giovanni™
icon6  CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 08:20     +1   -1




CITAZIONE (~Kibăgř Thę Bęšt!™ @ 24/8/2010, 20:46)
A me non piace giocare ai Giochi di Pokémon quando sono in Giapponese, 1° perché non si capisce niente, 2° (cosa piů importante) perdi il gusto di giocarci quando arriva in Italia....

:asdquoto:
 
Top
3 replies since 24/8/2010, 17:39   106 views
  Share