Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Vi piace l'estate?

« Older   Newer »
  Share  
MASTEROFALL
icon14  CAT_IMG Posted on 12/12/2003, 19:50     +1   -1




A me piace molto :P

Edited by Pikachu95 - 13/3/2011, 11:44
 
Top
Giovanni™
icon1  CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (MASTEROFALL @ 12/12/2003, 20:50) 
A me piace molto :P

A me piace perché ci sono le vacanze! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 10:40     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (MASTEROFALL @ 12/12/2003, 20:50) 
A me piace molto :P

Anche a me :P
 
Web  Contacts  Top
Silver Fire™
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 20:33     +1   -1




E' la mia stagione preferita. =D
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (Silver Fire™ @ 29/3/2011, 21:33) 
E' la mia stagione preferita. =D

L'estate č fatta per godersi il relax in spiaggia, al mare, sospendendo alcune attivitŕ lavorative (es. scuola)
 
Web  Contacts  Top
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 08:53     +1   -1




Detesto il caldo!
E poi, come se non bastasse, devo pure sopportare mia madre per altri 3 mesi (almeno durante il resto dell' anno la tengo con il fiato sul collo solo per mezza giornata!)
 
Top
icon1  CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 20:07     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (nickdjandrea @ 2/4/2011, 09:53) 
Detesto il caldo!
E poi, come se non bastasse, devo pure sopportare mia madre per altri 3 mesi (almeno durante il resto dell' anno la tengo con il fiato sul collo solo per mezza giornata!)

Io l'estate l'adoro per il semplice motivo che mi posso riposare abbondantemente distaccandomi dallo studio per 1-2 mesi dedicandomi ai miei interessi, per non parlare delle vacanze estive che trascorro piacevolmente negli hotel con una piscina, passeggiate piacevoli, relax al sole sull'ombrellone e una bel bagno in mare :B):

Non mi piace trascorrere l'estate in montagna, preferisco cento volte di piů il mare.

Edited by Redazione ® - 3/4/2011, 10:06
 
Web  Contacts  Top
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Pikachu95 @ 2/4/2011, 21:07) 
CITAZIONE (nickdjandrea @ 2/4/2011, 09:53) 

Non mi piace trascorrere l'estate in montagna, preferisco cento volte di piů il mare.

Il contrario per me!
Non sopporto schiattare sotto il sole ad abbrustolirmi come una fetta di pane sopra la griglia (certe robe gliele lascio volentieri alle ragazzine); preferirei mille volte di piů fare una passeggiata in mezzo al verde del bosco (i miei, perň, non ne vogliono sapere perchč hanno paura di smarrirsi! :( )
 
Top
Silver Fire™
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 21:52     +1   -1




Peccato avrň 1-2 debiti. ç_ç
 
Top
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Silver Fire™ @ 2/4/2011, 22:52) 
Peccato avrň 1-2 debiti. ç_ç

Cioč?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (nickdjandrea @ 2/4/2011, 21:52) 
CITAZIONE (Pikachu95 @ 2/4/2011, 21:07) 
Non mi piace trascorrere l'estate in montagna, preferisco cento volte di piů il mare.

Il contrario per me!
Non sopporto schiattare sotto il sole ad abbrustolirmi come una fetta di pane sopra la griglia (certe robe gliele lascio volentieri alle ragazzine); preferirei mille volte di piů fare una passeggiata in mezzo al verde del bosco (i miei, perň, non ne vogliono sapere perchč hanno paura di smarrirsi! :( )

Anche io sono andato diverse volte a fare lunghe camminate faticose in montagna, tutto sommato č stata una bella esperienza e anche un'opportunitŕ per venire a contatto con la natura accantonando la vita a cui noi siamo abituati, ovvero la vita in cittŕ.

Se voglio godermi un relax, la montagna non credo sia il caso, piuttosto preferisco abbronzarmi in spiaggia sull'ombrellone, andare a fare il bagno in mare, giocare a calcino, andare in piscina e passeggiare la notte.

CITAZIONE (Silver Fire™ @ 2/4/2011, 22:52) 
Peccato avrň 1-2 debiti. ç_ç

Uno o due debiti non ti fanno male, hai tre mesi di tempo e puoi gestirlo come meglio credi, dato che non hai piů l'impegno scolastico.
Inoltre, avrai l'opportunitŕ di rientrare a scuola in allenamento, dato che sei piů preparato degli altri tuoi compagni sulle due materie scolastiche che hai studiato durante le vacanze estive.

Segui il mio consiglio, riposati il mese di Giugno, prenditi quindici mesi di relax al mare (Luglio o Agosto) e il resto dei giorni trascorrili studiando, gestendo come meglio credi il tempo che hai a disposizione.

CITAZIONE (nickdjandrea @ 2/4/2011, 22:53) 
CITAZIONE (Silver Fire™ @ 2/4/2011, 22:52) 
Peccato avrň 1-2 debiti. ç_ç

Cioč?

I debiti equivalgono all'essere rimandati in materie scolastiche.
Vengono chiamati "debiti" perchč non si č riuscito ad "acquistarle" entro il tempo stabilito, ovvero non si č riuscito a studiarle, quindi se vuoi saldare il "debito" viene data l'opportunitŕ di saldarlo entro un tot. di tempo stabilito, se non si č riuscito ugualmente ad "acquistarlo", ovvero ad apprendere le materie scolastiche, l'alunno viene bocciato.
 
Web  Contacts  Top
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 22:09     +1   -1




Guarda...forse mi sbaglierň io, ma non credo che in una spiaggia lunga decine di chilometri e circondato da milioni di bagnanti tu (come chiunque altro) possa parlare di relax :rolleyes:

Se veramente ti vuoi riposare come dici, compra un' amaca e riposati tra gli alberi in mezzo al bosco (evitando, perň, l' ora di punta. Non ricordo dove e perchč, ma ho letto che in montagna si č maggiormente esposti alle scottature!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (nickdjandrea @ 5/4/2011, 23:09) 
Guarda...forse mi sbaglierň io, ma non credo che in una spiaggia lunga decine di chilometri e circondato da milioni di bagnanti tu (come chiunque altro) possa parlare di relax :rolleyes:

Se veramente ti vuoi riposare come dici, compra un' amaca e riposati tra gli alberi in mezzo al bosco (evitando, perň, l' ora di punta. Non ricordo dove e perchč, ma ho letto che in montagna si č maggiormente esposti alle scottature!)

Dipende dalle preferenze, c'č a chi piace l'aria di montagna e c'č che invece preferisce quella di mare.
E' anche questione di abitudine, io le vacanze le ho sempre fatte al mare, quindi preferisco l'aria di mare, farmi un bagno e abbronzarmi al sole sull'ombrellone.

Per l'alloggio prima prendevo una casa in affitto a Viareggio, adesso invece alloggio insieme alla mia famiglia negli hotel di 3 o 4 stelle.

Se prenoto una stanza dell'hotel, preferisco godermi la vacanza in nuove cittŕ al di fuori della mia regione.

L'ultima volta sono stato a Cattolica in Emilia Romagna.
 
Web  Contacts  Top
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 22:21     +1   -1




Sei libero di fare come ti pare ^_^
In ogni caso sono 3 anni che le vacanze le faccio in casa proprio per non dover patire il caldo (i miei purtroppo, in montagna non mi ci vogliono portŕ!) e sinceramente parlando comincio a stancarmene (uffaaaa!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 22:26     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (nickdjandrea @ 5/4/2011, 23:21) 
Sei libero di fare come ti pare ^_^
In ogni caso sono 3 anni che le vacanze le faccio in casa proprio per non dover patire il caldo (i miei purtroppo, in montagna non mi ci vogliono portŕ!) e sinceramente parlando comincio a stancarmene (uffaaaa!)

Io il caldo non l'ho mai patito, quando patisco caldo esco fuori, oppure quando vado in vacanza mi distendo sull'ombrellone al sole e al vento, negli hotel a 3 e 4 stelle c'č l'aria condizionata.

Stare in casa č comunque utile per risparmiare soldi, io per fare le vacanze devo impiegare soldi per gli affitti e per l'alloggio in una stanza dell'hotel.

C'č molta gente che se ne resta in casa anche durante le vacanze estive, c'č che vive anche in montagna e le vacanze se le puň fare benissimo senza impiegare cosě tanti soldi.
 
Web  Contacts  Top
29 replies since 12/12/2003, 19:50   415 views
  Share