Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

L'allenamento della squadra di alexanderock90

« Older   Newer »
  Share  
alexanderock90
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 12:03     +1   -1




Togepi :normale: Lv. 5 PS 40
Mosse:
:normale: Botta (-12)
Exp: 0/400


Diglett :terra: Lv.5 PS 40
Mosse:
:normale: Graffio (-12)
:terra: Turbosabbia (avv. puň. fallire)
:normale: Ruggito (-3 atk. avv.)
Exp:0/400



Seel :acqua: :ghiaccio: Lv.5 PS 40
Mosse:
:normale: Bottintesta (-14)
:normale: Ruggito (-3 atk. avv.)
Exp:0/400


bene ragazzi questa e la sala allenamenti dove verremmo ogni giorno ad allenarci sui vostri vari aspetti, bene cominciamo.
togepi:tu ti eserciterai con botta verso quelle rocce,quando ti stanchi fai una bella pausa e poi ricomincia, scommetto che diventerai molto piu forte toge!! toge!!

diglett:tu invece userai graffio verso di me, e mi riparero con dei guantoni per evitare di farmi male e penso che anche tu migliorerai moltodiglett!!
seel:devi allenarti con la tua velocita in piscina e quando arrivi in fondo usa bottintesta e ruggito su quei bersagli, cosi miglioreraiSeel!!
pronti ragazzi via!!!!
 
Top
[DB] Silver Fire
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 12:32     +1   -1




Continua, su. xD
 
Top
alexanderock90
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:02     +1   -1




dopo tanto allenamento decidemmo di riposarci un po con un ottimo snack ma i miei pokemon erano molto volenterosi e mi dicevano di continuare a lavorare sodo, allora cominciammo a metterci di impegno per imparare nuove mosse e migliorare cosi da riuscire a battere il primo capopalestra. Tutti mettevano impegno ed ero fiero di loro ed ero convinto che saremmo riusciti a raggiungere ogni limite e migliorare sempre di piu. dopo tanto allenamento tutti erano molto stanchi e siccome era buio decidemmo di andare a dormire.
 
Top
[DB] Silver Fire
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:10     +1   -1




Bene. Tutti i tuoi pokémon (eccetto lotad) salgono al livello 6. Aggiorno...
 
Top
alexanderock90
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:11     +1   -1




ok
SPOILER (click to view)
molto poco
 
Top
[DB] Silver Fire
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (alexanderock90 @ 9/9/2010, 14:11)
ok
SPOILER (click to view)
molto poco

Hai ragione, perň mi aspettavo che scrivevi un po' di piů per farti ssalire di 2 a pokémon. La prossima volta scrivi tantissimo che posso salire perfino di 5 livelli ciascuno!
 
Top
alexanderock90
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:16     +1   -1




io sono stato sempre scarso a fare temi lunghi
comunque esco
 
Top
[DB] Silver Fire
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (alexanderock90 @ 9/9/2010, 14:16)
io sono stato sempre scarso a fare temi lunghi
comunque esco

Confermo. ^^

SPOILER (click to view)
Anch'io. xD
 
Top
alexanderock90
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:59     +1   -1





Togepi :normale: Lv.6 PS 42
Mosse:
:normale: Botta (-14)
Exp: 0/420


Diglett :terra: Lv.6 PS 42
Mosse:
:normale: Graffio (-14)
:terra: Turbosabbia (avv. puň. fallire)
:normale: Ruggito (-4 atk. avv.)
Exp:0/420



Seel :ghiaccio: Lv.6 PS 42
Mosse:
:normale: Bottintesta (-16)
:normale: Ruggito (-4 atk. avv.)
Exp:0/420


Elekid :elettro: Lv.5 PS 40
Mosse:
:normale: Attacco Rapido (-12; att. x primo)
:normale: Fulmisguardo (-3 def. avv.)
Exp: 0/400


oggi io e i miei amici pokemon decidemmo di andare nella sala allenamenti per migliorare di piu bene, ragazzi oggi ci alleneremo molto di piu di ieri. bene tu elekid che sei nuovo allenati a usare tuonoshock verso i bersagli ma cerca precisamente di prendere la parte rossa ok. voi togepi e diglett userete botta e graffio verso le roccie pero quelle medie,scometto che ci riuscirete. bene seel tu stai un po in piscina a nuotare ma dopo tocchera anche te allenarti. Si vedeva che tutti erano molto volenterosi e pieni di talento quando mi accorsi che diglett non usava graffio ma usava un' altra strana mossa che non riuscivo a capire. dopo un po si sentirono delle urla, andammo a controllare, era un bravissimo allenatore con il suo prestigioso marshtomp che si allenavano duramente. diglett li ammirava e voleva rimanere a guardare ma gli dissi che dovevamo tornare alla sala allenamenti. Appena tornati dissi a tutti i pokemon tranne a seel e diglett di andare a riposarsi.Dopo dissi a quei due di fare una lotta e mi accorsi che diglett uso una nuova mossa che stese subito seel ma non capivo che cos' era e allora gli dissi che per oggi bastava cosi e tutti andammo a riposare.
 
Top
[DB] Silver Fire
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:06     +1   -1




Tutti i tuoi pokémon sono saliti di 2 livelli. ^^
 
Top
alexanderock90
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:08     +1   -1




imparano?
 
Top
[DB] Silver Fire
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (alexanderock90 @ 10/9/2010, 17:08)
imparano?

Sě, ho aggiornato tutto, vai a vedere. =)
 
Top
alexanderock90
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 16:52     +1   -1




Pokémon:

Togepi :normale: Lv.8 PS 46
Mosse:
:normale: Botta (-18)
:normale: Fascino (-6 atk. avv.)
Exp: 0/460


Diglett :terra: Lv.8 PS 46
Mosse:
:normale: Graffio (-18)
:terra: Turbosabbia (avv. puň. fallire)
:normale: Ruggito (-6 atk. avv.)
:spettro: Sgomento (-18)
Exp:0/460




Seel :ghiaccio: Lv.8 PS 46
Mosse:
:normale: Bottintesta (-20)
:normale: Ruggito (-6 atk. avv.)
Docciascudo (1/2 pot. :fuoco:)
Exp:0/460


Elekid :elettro: Lv.7 PS 44
Mosse:
:normale: Attacco Rapido (-16; att. x primo)
:normale: Fulmisguardo (-5 def. avv.)
:elettro: Tuonoshock (-16)
Exp: 0/440

bene ragazzi siamo arrivati eccoci sulla spiaggia, oggi ci alleneremo qua.bene ragazzi facciamo una gara, a chi tira il sasso in mare piu lontano. per primo tocco a togepi che con la sua forza lancio molto lontano il sasso, si vedeva che era migliorato, poi tocco a elekid che lancio il sasso piu vicino ma io lo consolai e gli dissi che la prossima volta sarebbe riuscito a lanciarlo molto piu lontano.
poi toccň a seel che poso il sasso sulla coda e con una strepitosa capriola lancio il sasso lontanissimo e supero a togepi.infine tocco a diglett che era molto concentrato e lancio il sasso molto lontano ma non supero a seel di poco. seel aveva vinto la gara e tutti gli facevamo i complimenti.
dopo un buonissimo pranzo sentimmo dei rumorie andammoa controllare, era un allenatore di nome david che aveva un pikachu, un sealeo e un swinub molto forti.Allora gli chiedemmo se voleva unirsi a noi con l'allenamento e accettň volentieri, subito inizziamo con una gara di velocita in mare fra seel e sealeo, tutti e due erano molto veloci ma alla pari e tagliarono il traguardo insieme.Poi tocco alla gara di fossa piu profonda tra diglett e swinub, i due erano molto agguerriti ma diglett non mollo e riusci a vincere, ero molto felice per lui e lo feci riposare un po
.E infine ci fů la gara di tuonoshock piu potente ma si vedeva che pikachu era piu forte e vinse. Fu una giornata di duro allenamento e di divertimento, io feci i complimenti a david, ci promettemo di rincontrarci di nuovo e ci saluttamo,cosi fině la giornata.
SPOILER (click to view)
spero almeno che salgano di3 livelli
 
Top
[DB] Silver Fire
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 12:47     +1   -1




Tutti i tuoi pokémon (tranne lotad) salgono di 3 livelli!
 
Top
alexanderock90
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 13:22     +1   -1




ok esco

Edited by alexanderock90 - 13/9/2010, 14:53
 
Top
18 replies since 9/9/2010, 12:03   74 views
  Share