Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Abbandono:

« Older   Newer »
  Share  
michael1997™
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:03     +1   -1




Sě, il leader del team abbandona.
Ops, ho sbagliato, no, questo non č un team, sono quattro persone di cui due piů esperte delle altre due, questo non č un team, dico anche a chi ha scelto di formare il team ufficiale qui (ok io e kekko f4) ma andate a vedere gli altri team seri!
Qui ci sono quattro persone di cui solo io e ~Kibăgř Thę Bęšt!™, battlano, Pikachu95, vabbč non parliamone e puň migliorare, kekko f4 si sta imparando ma quando si vede su PO (Pokémon Online).

Porgo i miei saluti a Redazione-Italia News, ~Kibăgř Thę Bęšt!™, Giovanni™ scusate se ho dimenticato qualcuno...

Ah, quasi dimenticato dite a Pokčmaster, che dire:
Mi fai il test?
Poi quando rispondo:
Ok vieni su PO lui sparisce č una grande idea!

Ciň non significa che abbandonando il team, č un sito che puň migliorare e qui ci sono alcuni miei friends che non voglio abbandonare, come Drake™ un mio amico da tantissimo tempo, nonchč il mio migliore amico, visto che per ragioni ovvie non posso andare nel TD e su TG non ci vado piů, lo incontro solo qui.
Grazie di tutto amico!!!

~Kibăgř Thę Bęšt!™:
Fossero tutti come te.
Io e te battliamo cinque volte al giorno e piano piano miglioriamo insieme; persone oneste e simpatiche come te non ci sono quasi mai;
renzometal:
Altro buon amico con cui battlo spesso su PO, "Dittatore" che comunque non č una cattiva persona;
C3li0:
Ultimo, ma non certo per importanza, ma lo metto ultimo perchč tanto io e lui ci sentiamo tutti i giorni anche fuori da IN.

Detto questo, un saluto dal vostro michael1997™, everyone!

Edited by michael1997™ - 11/9/2010, 09:50
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:13     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
1,677
Reputation:
0
Location:
Marche, Italia

Status:


Sigh...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
[DB] Silver Fire
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:27     +1   -1




Bah...io battlo ogni tanto, ma su NBS, PO fa cagare. =D
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:50     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


Mi dispiace che tu te ne vada via dal nostro Team.
D'altronde non hai tutti i torti.
Il Team ancora ha pochissimi membri e forse ne hai trovato uno migliore del nostro dove c'č piů partecipazione.
Comunque siamo solo all'inizio, io e il mio Collega che svolge il ruolo dell'amministrazione cercheremo di invitare piů Utenti nel nostro Forum.
Ti ringraziamo ugualmente per i tuoi interventi che hai fatto nel nostro Forum.
 
Web  Contacts  Top
michael1997™
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:02     +1   -1




ma non lascio il sito,lascio il team

e forse potrei tornare ma vorrei piů onestŕ e partecipazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (michael1997™ @ 10/9/2010, 16:02)
ma non lascio il sito,lascio il team

e forse potrei tornare ma vorrei piů onestŕ e partecipazione

Sono contento che frequenterai ancora il nostro Forum.
Anche io penso che attualmente il Team non abbia molta onestŕ e partecipazione.
Spero che comunque la situazione migliorerŕ.
 
Web  Contacts  Top
michael1997™
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:20     +1   -1




non preoccupatevi io sarň per sempre su questo sito ^^
 
Top
kekko f4
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:27     +1   -1




guarda ke il kekko di prima ero io.......
 
Top
francy123
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:15     +1   -1




ciao amico
 
Top
Giovanni™
icon5  CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (michael1997™ @ 10/9/2010, 15:03)
Sě, il leader del team abbandona.
Ops, ho sbagliato, no, questo non č un team, sono quattro persone di cui due piů esperte delle altre due, questo non č un team, dico anche a chi ha scelto di formare il team ufficiale qui (ok io e kekko f4) ma andate a vedere gli altri team seri!
Qui ci sono quattro persone di cui solo io e ~Kibăgř Thę Bęšt!™, battlano, Pikachu95, vabbč non parliamone e puň migliorare, kekko f4 si sta imparando ma quando si vede su PO (Pokémon Online).

Porgo i miei sentiti saluti a Redazione-Italia News, ~Kibăgř Thę Bęšt!™, Giovanni™ scusate se ho dimenticato qualcuno...

Ah, quasi dimenticato dite a Pokčmaster, che dire:
Mi fai il test?
Poi quando rispondo:
Ok vieni su PO lui sparisce č una grande idea!

Ciň non significa che abbandonando il team, č un sito che puň migliorare e qui ci sono alcuni miei friends che non voglio abbandonare, come Drake™ un mio amico da tantissimo tempo, nonchč il mio migliore amico, visto che per ragioni ovvie non posso andare nel TD e su TG non ci vado piů, lo incontro solo qui.
Grazie di tutto amico!!!

~Kibăgř Thę Bęšt!™:
Fossero tutti come te.
Io e te battliamo cinque volte al giorno e piano piano miglioriamo insieme; persone oneste e simpatiche come te non ci sono quasi mai;
renzometal:
Altro buon amico con cui battlo spesso su PO, "Dittatore" che comunque non č una cattiva persona;
C3li0:
Ultimo, ma non certo per importanza, ma lo metto ultimo perchč tanto io e lui ci sentiamo tutti i giorni anche fuori da IN.

Detto questo, un saluto dal vostro michael1997™, everyone!

Ciao michael1997™,

mi dispiace tantissimo di ciň che é successo, mi spiace tantissimo il fatto che tu vuoi andare via, ti prego, pensaci bene, anche se é come dici tu, passaci sopra, di solito é l'unione che fa la forza, tu devi restare, devi riprenderti il posto da Moderatore, in fondo sei una brava persona e noi tutti ti rispettiamo per quello, adesso non mi resta che dirti ciao, magari un arrivederci é piů appropriato..! :(
 
Top
michael1997™
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 18:45     +1   -1




ehm non so come dirvelo ragazzi

ci ho ripensato e potrei ritornare a gestire il team e il sito,ma c'č un problemino.Nella mia firma c'č un dragonair con una scritta

Enjoy the team sky

proprio cosě,ora sono parte del TS,dovrei riabbandonarlo per tornare a essere il leader quia meno che voi non intendiate essere un vero e proprio team,ma solo un gruppo di amici battlers che lottano insieme per migliorare..

poi ve l'ho detto,il fatto che abbandoni il team non vuol dire che abbandono il sito,e potrei ancora essere utile se la reda mi rimanda moderatore di team rating,rating singoli pike,accademia(di cui sonbo il founder,di quell'accademia)e tornei(e sono stato io ad avere l'idea del torneo estivo)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
16,497
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


che figata sono stato nominato
 
Top
michael1997™
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 13:38     +1   -1




obv
 
Top
12 replies since 10/9/2010, 14:03   103 views
  Share