Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Fedele: "Cannavaro? Societŕ immobile, quando deciderŕ potrebbe essere tardi"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 14:15     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


image
Il procuratore di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione contrattuale del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Sul rinnovo contrattuale non ci sono novitŕ. Ribadisco i matrimoni si fanno in due e dal mese di luglio non ci sono ancora novitŕ. Non abbiamo mai parlato con la societŕ dalla quale non abbiamo ricevuto alcun segnale. Posso dire che non saremmo noi che andremo dal Napoli a chiedere il contratto, restiamo in attesa se poi non dovesse arrivare ancora nessuna notizia ci guarderemo intorno. Sono amareggiato perché vorrei che si evitasse di fare di un erba un fascio, Cannavaro ama questa maglia e vuole restare, abbiamo chiesto in tempi non sospetti un adeguamento economico del contratto ottenendo una risposta negativa. Questa strategia della societŕ potrebbe rivelarsi pericolosa perché magari quando busseranno alla nostra porta sarŕ troppo tardi. Il match contro il Bari? Ancora una volta si sono viste le carenze oramai storica di questo Napoli, un giocatore capace di dettare i tempi ed una vera punta d’area. Sosa ha confermato di avere ottima tecnica ma poca velocitŕ nel primo passo. Non vorrei che avessimo preso un simil Datolo”.


Edited by [GM]SkillTrainer - 13/9/2010, 16:10
 
Top
0 replies since 13/9/2010, 14:15   3 views
  Share