Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

ESCLUSIVA TMW - River, Krausz: "Fiorentina, Juve e Milan su F.Mori"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 14:17     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Rogelio Funes Mori non vuole piů smettere di segnare. Il giovane attaccante del River Plate, grazie ai gol che ha messo a segno fin adesso, ha catturato su di sé l'attenzione dei club piů blasonati. Per fare chiarezza sul giocatore e sulle reali prospettive di mercato, Tuttomercatoweb ha raggiunto il consulente di mercato del River Plate, Barend Krausz: "Giorno 28 gli agenti del giocatore, Lucas Bernasconi e Ronald Baroni che, ci tengo a sottolinearlo, sono gli unici autorizzati dal River Plate a trattare l'eventuale cessione di Funes Mori, saranno in Italia per degli incontri informali. Quando Bernasconi e Baroni, l'altra volta, sono stati in Italia, hanno incontrato Braida e Galliani, poi hanno parlato telefonicamente con Marotta. Mentre io ho avuto un colloquio con Corvino. I procuratori del giocatore faranno questa serie di incontri per sondare il terreno. Poi, prossimamente, inconteremo il Real Madrid e l'Atletico Madrid con il quale Bernasconi e Baroni chiuderanno un'operazione minore e credo che parleranno anche di Funes Mori a cui, attraverso altri agenti che hanno provato a prendere il mandato di vendita ricevendo una risposta negativa, si sono interessate alcune squadre. Quanto costa? Non meno di quindici milioni e comunque, salvo clamorose offerte, il River non ha alcuna intenzione di vendere Funes Mori a gennaio. Se ne riparlerŕ a giugno e tengo a sottolineare che la societŕ intende chiudere le porte a tutti gli agenti italiani e non: Funes Mori č trattabile direttamente con il River Plate e con i procuratori del calciatore".
 
Top
0 replies since 13/9/2010, 14:17   5 views
  Share