Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Arriva la scuola ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 11:37     +1   -1


Group:
Member
Posts:
10,247
Reputation:
0

Status:


Ragazzi, siccome domani io inizierň la scuola, sarň poco presente qui sul Forum... Riuscirň a stare 1 oretta, massimo 2, ma non di piů! La Domenica riuscirň a stare piů tempo, ma per gli altri giorni non molti, anche perché ci caricano sempre di compiti.... Spero comunque che questo Forum cresca e continui a migliorare anche con la Scuola! Tanto poi, nelle Vacanze di Natale possiamo stare tanto tempo insieme! ^_^ :D
 
Top
michael1997™
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 13:32     +1   -1




ok gl for future zoroark
 
Top
francy123
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 14:43     +1   -1




pure io posso stare poco
a causa dei compiti ç___ç quindi non sei l' unico tutto il forum č impegnato a studiare forse anche la redazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 17:59     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (~Kibăgř Thę Bęšt!™ @ 14/9/2010, 12:37)
Ragazzi, siccome domani io inizierň la scuola, sarň poco presente qui sul Forum... Riuscirň a stare 1 oretta, massimo 2, ma non di piů! La Domenica riuscirň a stare piů tempo, ma per gli altri giorni non molti, anche perché ci caricano sempre di compiti.... Spero comunque che questo Forum cresca e continui a migliorare anche con la Scuola! Tanto poi, nelle Vacanze di Natale possiamo stare tanto tempo insieme! ^_^ :D

Anche a me domani inizia la Scuola.
Comunque nonostante questo impegno e i compiti che avrň da fare cercherň di avere tempo per i Siti Web che amministro.
 
Web  Contacts  Top
3 replies since 14/9/2010, 11:37   27 views
  Share