Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

[Dppt-OU] Porca trota sta ball č pesante!

« Older   Newer »
  Share  
¬ MichaelNub™
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 17:24     +1   -1




Il titolo dice tutto... :asd:

Ok ok sto testando sto team da un po' di tempo,il tutto si basa su ironballtrickmetagross,idea che mi venuta dopo che ho rateato il team di Espada,e che devo dire,funge molto,frega molta gente tra cui rotom skarmory bronzong ecc.Infatti l'iron ball non serve solo a rallentare gli avversari,ma anche a volanti/levitanti di andare a terra,rendendoli vulnerabili alle mosse ground.
Non metto il team building poichč questo team č fixato molte volte e non mi ricordo tutti i passaggi ( :asd: ) comunque dovrebbe essere un team con buona sinergia tra i pike,capaci di coprirsi le threat a vicensa.tutto nelle descrizioni:


image
Mamoswine (M) @ Life Orb
Trait: Snow Cloak
EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Stealth Rock
- Earthquake
- Stone Edge
- Ice Shard

Ottimo lead che mi mette nel 70 % dei casi in vantaggio(ma dove le prendo ste statistiche? o.O) e torna sempre utile nel midgame dove usa la sua priority move stabbata che fa non pochi danni ai draghi.prima il lead era dragonite ma poi mi sono accorto che ci sono troppe threat che copre solo lui e visto che il lead di solito č il primo che va giů ho provato a metterlo fuori asd

image
Suicune @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 184 HP / 176 SAtk / 148 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Surf
- Ice Beam
- Hidden Power [Electric]
- Calm Mind


io Adoro sto cune.Con quella spread riesce a outspeedare uno standard Breloom fregandolo con IBeam.ottimo pike offensivo con buona coverage e che puň anche diventare wall speciale con calm mind

image
Breloom (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Spore
- Substitute
- Seed Bomb
- Focus Punch

devo dire qualcosa?

image
Heatran (M) @ Choice Scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Explosion
- Earth Power
- Flamethrower
- Hidden Power [Ice]

Ottimo revengekiller che copre da jirachi e company,flamethower sulla blast perchč MI SONO STUFATO DI TUTTE LE VOLTE CHE PERDO PERCHč MI MISSA LA BLAST .-.

image
Dragonite (M) @ Life Orb
Trait: Inner Focus
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Outrage
- Earthquake
- ExtremeSpeed
- Superpower

grande dragone che prima ricopriva il ruolo di lead,l'ho messo per il suo buon typing,ottimo sweeper e con eq č un altro fregatore di skarmo/rotom ecc

image
Metagross @ Iron Ball
Trait: Clear Body
EVs: 232 HP / 252 Atk / 24 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Trick
- Meteor Mash
- Earthquake
- Explosion

Da lui parte il team, ottimo Pokémon... direi...

Ora concludo dicendo che... č un team nabbo ma dovrebbe avere molta sinergia tra i Pokémon, scusate le descrizioni poco dettagliate ma vado di fretta, e vabbč il team l'ho modificato molte volte, e vabbč mi conoscete sono nub e faccio team merdosi, ma lo posto apposta qua per i rate.

Edited by Giovanni™ - 16/12/2010, 11:44
 
Top
0 replies since 12/12/2010, 17:24   110 views
  Share