Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Sezione Pokémon:

« Older   Newer »
  Share  
The Mr.X
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 17:28     +1   -1




Ogni tanto fra tutti i tornei con PO potreste fare anche un torneo DS?E fare delle sezioni diverse per le sfide DS e emulatori.No,perché c'č chi non sa usare PO,scaricare PO,fare il team su PO,usare PO,ecc. con PO e altri simulatori.Potete anche chiamarmi nabbo,cari pro,ma io faccio lo stesso questo appello ai moderatori e agli admin e mod.
 
Top
† ¬ MichaelDeath ™ †
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 18:03     +1   -1




pitpitpit

sta cosa non la devi chiedere a reda o varie,ma io sono il moderatore della sezione tornei e io decido

veramente coi tornei noi diciamo che si fanno su po,ma non uccidiamo nessuno se volete battlare in wifi,ovviamente potete battlare wifi se entrambi sono d'accordo

e poi,su,i simulatori sono >>>>>>>>>>>>>><wi fi e bisognerŕ imparare a usarli,visto che in pochi battlers bravi lottano esclusivamente in wifi.
 
Top
The Mr.X
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 18:07     +1   -1




E se poi qualcuno non vuole imparare???Come fa?
 
Top
† ¬ MichaelDeath ™ †
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 18:13     +1   -1




eeeeeeeeeeeh impara bello mio


nella vita bisogna imparare per andare avanti,oppure,se non vuoi imparare,trovati quell'unica persona su 100 disposto a battlare unicamente in wifi,quando sui simulatori ci sono over 300 persone online e fai una battle ogni 5 minuti.cosi si impara a battlare.
 
Top
Redazione-Italia News
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 19:38     +1   -1




CITAZIONE († ¬ MichaelDeath ™ † @ 20/12/2010, 18:03) 
pitpitpit

sta cosa non la devi chiedere a reda o varie,ma io sono il moderatore della sezione tornei e io decido

veramente coi tornei noi diciamo che si fanno su po,ma non uccidiamo nessuno se volete battlare in wifi,ovviamente potete battlare wifi se entrambi sono d'accordo

e poi,su,i simulatori sono >>>>>>>>>>>>>><wi fi e bisognerŕ imparare a usarli,visto che in pochi battlers bravi lottano esclusivamente in wifi.

No mio caro, "decidi tu" sempre tra virgolette... :rolleyes: ;)
 
Top
† ¬ MichaelDeath ™ †
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 15:00     +1   -1




si ma chi č che apre i tornei?o io o drake

SPOILER (click to view)
oh cazz mi sono dimenticato che devo aprire il nuovo torneo di natale fg

SPOILER (click to view)
ma cos'ho nella testaaaaaaa

SPOILER (click to view)
lol
 
Top
Redazione-Italia News
icon1  CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 16:52     +1   -1




CITAZIONE († ¬ MichaelDeath ™ † @ 21/12/2010, 15:00) 
si ma chi č che apre i tornei?o io o drake

SPOILER (click to view)
oh cazz mi sono dimenticato che devo aprire il nuovo torneo di natale fg

SPOILER (click to view)
ma cos'ho nella testaaaaaaa

SPOILER (click to view)
lol

Questo non lo metto in dubbio, perň bisogna misurare bene le parole. ;)
 
Top
6 replies since 20/12/2010, 17:28   70 views
  Share