Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Slogan contro l'abbandono dei (poveri) animali

« Older   Newer »
  Share  
+~kekko99~+
icon13  CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 20:51     +1   -1






Edited by Redazione ® - 8/3/2011, 16:56
 
Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 14:26     +1   -1




Ciao +~kekko99~+, hai fatto bene a postare questo slogan, ci sono migliaia di animali abbandonati che muoiono di fame e freddo, questo slogan ha il dovere di far intenerire le persone che hanno un cuore veramente di pietra, non si puň abbandonare un animale cosě...

Chi lo fa, č veramente un mostro senza cuore! :angry:
 
Top
Gianbruno
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 16:35     +1   -1




Mi chiedo a cosa servono le campagne contro i maltrattamenti e contro gli abbandoni se poi non si puň andare da nessuna parte con i nostri pelosetti?
E’ i Comuni delle cittŕ turistiche vietano l’ingresso dei cani alle spiagge pubbliche.

La mia sperienza nelle spiagge di Dongo...

Sono un utente e turista delle spiagge di Dongo ormai da tanti anni.
Le spiagge di Dongo, ritengo siano le piů belle e tranquille di tutto il lago di Como.
Ansi, non ci sono tante spiagge dove il turista o cittadino comune possa andare a passare una giornata con la famiglia, senza dover pagare.
Giŕ che una gran parte delle spiagge del lago di Como sono private.

Il problema č che la mia famiglia e composta anche di un cane, Lucy, che portiamo con noi, sempre.

Nella torrida domenica passata, stavamo lě, in questa bella spiaggia, gratis, tranquilla, rilassante, quando un vigile urbano dal suo motorino ci dice che i cani nella spiaggia non possono stare…!

Come mai…? č adesso dove andiamo? gli anni passati non esisteva questa nuova “regola” , perché non possiamo anche noi, possessori di cani godere tranquilli di queste spiagge? non ci sono i cartelli o gli avvisi che i cani non possono entrare nelle spiagge, ma dove siamo? nei mari del sud, nelle migliore spiagge del mare della Italia?, dove i nostri amici a quattro zampe non sono ammessi da nessuna parte, e fanno diventare le vacanze dei padroni un incubo!

Domande queste che ci siamo fatte, e come noi tanti altri turisti e utenti delle spiagge di Dongo che erano accompagnanti ieri con il proprio cane.

Io, spero tanto, che altri cittadini e turisti, non solo italiani, anche stranieri che scelgono fare le loro vacanze a Dongo perché “diverso” da tutti gli altri luoghi italiani, nella mia stessa situazione possano far arrivare l’indignazione vissuta ieri, e cosě, trovare una soluzione, giusta per tutti.


Ci sono tanti modi di regolarizzare il accesso dei cani in spiaggia, per esempio con distributori di sacchetti per le deiezioni dei cani, cosi che il padrone č obbligato a raccogliere e lasciare pulito il posto.


Sono certo che si possa trovare una soluzione, adatta a tutti.
 
Top
Silver Fire™
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 17:13     +1   -1




Che bello il gattino. :mki:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 17:17     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Silver Fire™ @ 16/3/2011, 17:13) 
Che bello il gattino. :mki:

Giŕ :rolleyes:
 
Top
+~kekko99~+
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Giovanni™ @ 26/2/2011, 14:26) 
Ciao +~kekko99~+, hai fatto bene a postare questo slogan, ci sono migliaia di animali abbandonati che muoiono di fame e freddo, questo slogan ha il dovere di far intenerire le persone che hanno un cuore veramente di pietra, non si puň abbandonare un animale cosě...

Chi lo fa, č veramente un mostro senza cuore! :angry:

Quoto perchč hai tantissima ragione.
Chi maltratta o abbandona gli animali non č un umano :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
5 replies since 24/2/2011, 20:51   1584 views
  Share