Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Richieste da Moderatore:

« Older   Newer »
  Share  
The Mr.X
icon13  CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 15:42     +1   -1




Faccio le seguenti richieste:

1) Possono avere le piante una sezione per loro?
2) Posso fare una nuova rubrica?
Ogni tanto nella Sezione Pokémon posterň una nuova rubrica in cui dirň come usare al meglio i Pokémon meno usati.
3) Esigo che per nessun motivo si modifichino i miei post senza la mia autorizzazione.

Edited by Redazione ® - 2/3/2011, 16:10
 
Top
Redazione ®
icon13  CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (The Mr.X @ 2/3/2011, 15:42) 
Faccio le seguenti richieste:

1) Possono avere le piante una sezione per loro?
2) Posso fare una nuova rubrica?
Ogni tanto nella Sezione Pokémon posterň una nuova rubrica in cui dirň come usare al meglio i Pokémon meno usati.
3) Esigo che per nessun motivo si modifichino i miei post senza la mia autorizzazione.

1) La Sezione che parla solamente di piante non puň essere inserita perchč non ci sono richieste da parte degli utenti, tranne la tua ovviamente;
2) Puoi aprire tranquillamente una rubrica settimanale, che parla solo ed esclusivamente di Pokémon;
3) Chi apporta le modifiche alle discussioni e ai post, siamo: io, Giovanni™, Pikachu95, e ¬SkillTrainer™, le modifiche ai topic e ai post sono assolutamente insindacabili, come te e come tanti altri invito a leggere il Regolamento del forum.

Edited by Redazione ® - 2/3/2011, 16:10
 
Top
Silver Fire™
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 16:09     +1   -1




Sul numero 3 condivido pienamente. ^___^

Siamo stufi che i nostri messaggi siano modificati. >__>
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 10:47     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,026
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Se voi sbagliate a scrivere č nostro compito modificare.
 
Top
3 replies since 2/3/2011, 15:42   69 views
  Share