Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Team Prototype

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni™
icon9  CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 10:57     +1   -1




Il nome del team č quello di un fantastico videogame per PlayStation3/Xbox 360.

Comunque, tralasciando i dettagli, ecco il mio nuovissimo e bellissimo team:



Nome: SALAMENCE
Strumento:Life Orb
Tipo: :drago: :volante:
Sesso: :m:
Natura: Jolly
Moveset:
Outrage
Eartquake
Flamethrower
Dragon Dance

Lead indiscusso della squadra. Ottimo attacco, sia fisico che speciale, velocitŕ pazzesca per un bestione del genere.
La Life orb č Dragon Dance lo fanno diventare ancora piů pericoloso.
Salamance č il lead, perchč non ha paura dei vari Skarmory, Aereodactyl ecc, che si trova contro.
Quando trovo avversari come bronzong che piazzano le rocce, allora li si che inizia il divertimento.
Invece di andare giu pesante con Flamethrower per chiudere al piů presto la partita, Salamence inizia a danzare!
Dopo sole 2, o anche 1 danza, Salamence tirerŕ giu sicuro almeno 2-3 Pokémon avversari!




Nome: VAPOREON
Strumento: Leftovers
Tipo: :acqua:
Sesso: :m:
Natura: Modest
Moveset:
Surf
Ice Beam
Hidden Power Fire
Recover

Bhe che dire di questa meraviglia...
Ottimo Sweeper, con i suoi 400 e passa PS č capace di resistere a devastanti attacchi.
Recover manda in crisi gli avversari e Surf e Ice Beam sono gli Standard-Moveset per uno Sweeper Speciale tipo acqua.
Che dire piů di lui... a si, devastante.




Nome: ELECTIVIRE
Strumento: Life Orb
Tipo: :elett:
Sesso: :m:
Natura: Adamant
Moveset:
Thunder Punch
Ice Punch
Cross Chop
Earthquake

Direttamente dall'evento wi-fi: Electivire! Accogliamo tutti con un gran applauso questo bestione LOL tralasciando le cavolate...
Bé, anche lui ottimo "Total Striker" come mi piace definirlo, avvero "Totalmente Attaccante".
Il "dolce e tenero" electivire infatti, puň mettere in difficoltŕ l'avversario grazie al suo vario moveset, fra le quali mosse una č anche STABBATA!




Nome: HEATRAN
Strumento: Leftovers
Tipo: :fuoco: :acciaio:
Sesso: :m:
Natura: Timid
Moveset:
Flamethrower
Earth Power
Dragon Pulse
Hidden Power Grass

Anche Hetran č un ottimo Sweeper, il quale mi consente di sfondare diversi pokčmon avversari grazie alle sue elevate statistiche e formidabili mosse.
In tanto odiato Skarmory fuggono dinanzi a lui (o al massimo usano Whirlwind, Hetran infatti, come il suo compagno Electivire, dispone di un moveset al quanto vasto in grado di mettere sotto pressione anche gli avversari piů forti!
Con lui si conclude la mia cerchia di Pokčmon Offensivi, ed entrano in scena quelli difensivi.




Nome: SKARMORY
Strumento: Avanzi
Tipo: :acciaio: :volan:
Sesso: :m:
Natura: Naughty
Moveset:
Whirlwind
Spikes
Toxic
Roost

Cosa?
Skarmory?
Ma dai, ci hai fatto due pippe grandi quanto un hotel a 5* con tanto di piscina prima perchč menzionavi tutti i Pokémon possibili e immaginabili con tanto di mosse per farlo fuori, e poi alla fine ti presenti anche tu con Skarmory?
Si, any problems?
Comunque, tralasciando le cazzate anche qui; su Skarmory c'č ben poco da dire, piazza le Spikes, quando č in difficoltŕ ha due importanti risorse: Roost e Whirlwind che rendo la ita agli avversari sempre piů dura!
Per non parlare poi di Toxic che contro qualche pokčmon avversario forte in attacco č a dir poco micidiale (quasi quanto Ezio Auditore, ma questa č un'altra storia.




Nome: UMBREON
Strumento: Leftovers
Tipo: :buio:
Natura: Modest
Moveset:
Protection
Charm
Mean Look
Wish

Ma dai, che moveset schifoso... Dici?!?
Analizziamolo bene: appena l'avversario manda in campo un pokčmon offensivo forte in Attacco fisico, scatta la trappola: Switcho con Umbreon, ed uso malosguardo: il Pokémon avversario č intrappolato.
Poi inizio a darci dentro con i Charm pr indebolire progressivamente la potenza offensiva del pokčmon avversario, fino a renderlo inutile, Intanto perň ho usato Wish susseguita da protezione cosě da non perdere troppi PS.
Alla fine mi ritroverň il pokčmon avversario con tutti i PS, ma con una notevole riduzion in attacco.
Subito Switcho con Salamence, che inizia a danzare e a subire i pochi danni avversari grazie all'effetto di Charm.
Dopo che ho danzato per 3-4 volte la partita puň dirsi conclusa.
Umbreon potete utilizzarlo anche con Toxic su Mean Look, ma io ho preferito la seconda perchč andava in combo con Salamence.


Grazie dell'attenzione, spero possiate aiutarmi a migliorare il mio Team. ;)
 
Top
The Mr.X
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 15:53     +1   -1




D/P o B/W?
Se č la prima,ricorda che Salamance č diventato uber da un sacco di tempo.
 
Top
Giovanni™
icon6  CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (The Mr.X @ 12/3/2011, 15:53) 
D/P o B/W?
Se č la prima,ricorda che Salamance č diventato uber da un sacco di tempo.

D/P, comunque č vero, Salamance č Uber... non ci avevo pensato... un'alternativa a lui? :wacko:
 
Top
So Sexy Michael™
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 15:38     +1   -1




non serve solo un alterantiva a mence,serve un alternativa al team.

č messo malissimo,sei pokemon random,regolamento non rispetato(dov'č il team building?)
e poi looooooool quell'umbreon non va bene se vuoi fare uno mean look lo fai yawner pe run baton pass(e poi umbreon lol il suo compito non lo svolge neanche bene.Deve affrontare attaccanti fisici?ovvero i fightning?ovvero machamp,breloom ecc che se lo mangiano a colazione?:°°D

rifa il team,e la prossima volta mettici il team building cosě posso ratearte meglio

P.S.meno male che riesco a usare il pc del mio amico per venire qui xd

ah lol salamence non ha difficoltŕ con gli aerodactyl che hanno stone edge o (rare volte)ice fang?

no questa la metto in firma
 
Top
3 replies since 10/3/2011, 10:57   69 views
  Share