Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Credete nel destino?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


Io no.
 
Web  Contacts  Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 17:09     +1   -1




Questa č una domanda che l'uomo si pone sin dalla sua etŕ adolescenziale...

Io per fortuna, dopo anni e anni di riflessione sono giunto ad una conclusione.
Ovvero.
Il destino esiste e ne sono prova tutte quelle volte che ci accorgiamo che nonostante i tentativi di prendere determinate strade, lui ci riconduce sempre su quella che per noi č prestabilita.
Questa č una sensazione comune a molti.
Ma noi, pur sapendo che il nostro percorso č giŕ stato tracciato abbiamo il dovere di percorrerle tutte queste strade, quantomeno per conoscere paesaggi diversi.
E mentre le percorriamo non dobbiamo perdere mai la convinzione che quella possa essere una strada interessante, anche se, inconsciamente, sappiamo che il destino avrŕ giŕ deciso per noi.
In conclusione:
"Lascia che sia io a decidere il mio destino, anche se il destino ha giŕ scelto per me".
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 17:24     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (Giovanni™ @ 19/3/2011, 17:09) 
Questa č una domanda che l'uomo si pone sin dalla sua etŕ adolescenziale...

Io per fortuna, dopo anni e anni di riflessione sono giunto ad una conclusione.
Ovvero.
Il destino esiste e ne sono prova tutte quelle volte che ci accorgiamo che nonostante i tentativi di prendere determinate strade, lui ci riconduce sempre su quella che per noi č prestabilita.
Questa č una sensazione comune a molti.
Ma noi, pur sapendo che il nostro percorso č giŕ stato tracciato abbiamo il dovere di percorrerle tutte queste strade, quantomeno per conoscere paesaggi diversi.
E mentre le percorriamo non dobbiamo perdere mai la convinzione che quella possa essere una strada interessante, anche se, inconsciamente, sappiamo che il destino avrŕ giŕ deciso per noi.
In conclusione:
"Lascia che sia io a decidere il mio destino, anche se il destino ha giŕ scelto per me".

Siamo noi l'artefice del nostro destino, ce lo creiamo con le nostre stesse mani, non siamo delle marionette comandate da qualcuno.
 
Web  Contacts  Top
Giovanni™
icon3  CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (Pikachu95 @ 19/3/2011, 18:24) 
CITAZIONE (Giovanni™ @ 19/3/2011, 17:09) 
Questa č una domanda che l'uomo si pone sin dalla sua etŕ adolescenziale...

Io per fortuna, dopo anni e anni di riflessione sono giunto ad una conclusione.
Ovvero.
Il destino esiste e ne sono prova tutte quelle volte che ci accorgiamo che nonostante i tentativi di prendere determinate strade, lui ci riconduce sempre su quella che per noi č prestabilita.
Questa č una sensazione comune a molti.
Ma noi, pur sapendo che il nostro percorso č giŕ stato tracciato abbiamo il dovere di percorrerle tutte queste strade, quantomeno per conoscere paesaggi diversi.
E mentre le percorriamo non dobbiamo perdere mai la convinzione che quella possa essere una strada interessante, anche se, inconsciamente, sappiamo che il destino avrŕ giŕ deciso per noi.
In conclusione:
"Lascia che sia io a decidere il mio destino, anche se il destino ha giŕ scelto per me".

Siamo noi l'artefice del nostro destino, ce lo creiamo con le nostre stesse mani, non siamo delle marionette comandate da qualcuno.

Alcune volte č come dici tu, ma molte volte non č cosě... :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 10:47     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (Giovanni™ @ 27/3/2011, 10:46) 
CITAZIONE (Pikachu95 @ 19/3/2011, 18:24) 
Siamo noi l'artefice del nostro destino, ce lo creiamo con le nostre stesse mani, non siamo delle marionette comandate da qualcuno.

Alcune volte č come dici tu, ma molte volte non č cosě... :rolleyes:

Ah, questo č vero, riguardo all'energia presente nell'universo che č in continua espansione.
Quindi il destino non solo lo creiamo noi con le nostre stesse mani, ma lo crea anche l'energia stessa presente nell'universo.
 
Web  Contacts  Top
4 replies since 19/3/2011, 16:16   33 views
  Share