Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Credete nelle coincidenze?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 11:42     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


Credete nelle coincidenze?
 
Web  Contacts  Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 11:14     +1   -1




A volte mi succedono delle coincidenze che hanno dell'incredibile...

Ma poi penso a quante cose ci succedono ogni giorno e a cui non prestiamo attenzione.

Insomma, razionalmente credo che le coincidenze attirino la nostra attenzione e quindi ci facciano focalizziare su certi avvenimenti pensando che abbiano chissŕ quale significato...

Istintivamente invece rimango affascinato e meravigliato da quanto la casualitŕ possa giocare con noi e con gli intrecci che riesce a creare e magicamente a dipanare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 11:22     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (Giovanni™ @ 27/3/2011, 12:14) 
A volte mi succedono delle coincidenze che hanno dell'incredibile...

Ma poi penso a quante cose ci succedono ogni giorno e a cui non prestiamo attenzione.

Insomma, razionalmente credo che le coincidenze attirino la nostra attenzione e quindi ci facciano focalizziare su certi avvenimenti pensando che abbiano chissŕ quale significato...

Istintivamente invece rimango affascinato e meravigliato da quanto la casualitŕ possa giocare con noi e con gli intrecci che riesce a creare e magicamente a dipanare.

Le coincidenze avvengono casualmente, come hai detto tu.
Io ci credo nelle coincidenze, dato che sono accadute, e anche io rimango sorpreso quando accadono.
Rimaniamo sorpresi per il semplice motivo che le coincidenze sono imprevedibili, e se vengono chiamate "coincidenze" gli individui non possono di certo prevederle.
 
Web  Contacts  Top
2 replies since 23/3/2011, 11:42   31 views
  Share