Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Pokémon: "Il risveglio terrestre"

« Older   Newer »
  Share  
Zikko
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 18:42     +1   -1




Salve amici di Italia news!

sono qui per presentarvi la mia hackrom pokemon in costruzione

Rom: pokemon ruby E

Trama:
Č passato un anno da quando il tuo team malvagio(il team ???? nome da decidere)ti mandň in missione in un' altra regione, ma č arrivato il momento di tornare in patria. Da quando sei partito, ne sono successe di parecchie mentre siete stati via: il team idro e il team magma(i nomi potrebbero cambiare) hanno sbarrato la strada che collega il quartier generale del team??? dal resto della regione, essi vogliono risvegliare groudon per usarlo per i loro scopi e non vogliono intromissioni da parte dei membri della vostro team,ma riuscirai a precedere i due team, battendoli e catturando il devastante pokemon per scopi maligni, ma per farlo dovrai salire di grado: da una semplice recluta a molto di piu! Fino a diventare il boss, dopo aver battuto i 4 vice capi(cioč i super quattro) e il capo stesso( il campione). Vi divertirete a fare la parte del cattivo?

questa č la parte principale del gioco

ecco qui una screen( piu che altro, č una bozza della prima cittŕ, che quando troverň un tilesetter diventerŕ una piccola cittŕ che sostituisce le casette con dei palazzi)

SPOILER (click to view)


Per ora non ha un nome, ma in pratica quello che vedete sembrano piccole case, ma la vera base si estende sottoterra, per ingannare i visitatori. Ci sono 4 case con la funzione di dormitorio(sarebbero le 4 con i tileset della casa di brendon e vera) Poi un quartier generale(lo studio per prof birch), un magazzino(la casetta rossa), e un centro allenamenti(l'edificio che si estende al di fuori della mappa. Esistono tre modi per uscire dalla cittŕ: Tramita una normale strada, tramite ad una strada per le automobili in arrivo, o tramite una grotta, dal quartier generale. Le prime due sono state rese inutilizzabili dai due team avversari





STŇ CERCANDO DEI TILESETTER E DEGLI SPRITER, SE SIETE ESPERTI IN QUESTI DUE CAMPI SCRIVETE QUA O MANDATEMI UN MP!
 
Top
Silver Fire™
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 14:51     +1   -1




La trama non č male. ^^
 
Top
+~kekko99~+
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 15:47     +1   -1




mi dai il link di megaupload?
 
Top
Silver Fire™
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (+~kekko99~+ @ 31/3/2011, 16:47) 
mi dai il link di megaupload?

Sta facendo la prima beta credo.
 
Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 08:55     +1   -1




Gran bel lavoro, appena termina la prima beta, lo scaricherň... ;)
 
Top
4 replies since 30/3/2011, 18:42   430 views
  Share