Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Guida alle Pietre delle Anime

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fire™
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 17:09     +1   +1   -1




Guida alle Pietre delle Anime



image



Data la recente implementazione che ha alzato di molto la possiblitŕ di droppare Pietre delle Anime, ho deciso di fare questa guida per raccogliere tutte le Informazioni su tale Item e sbugiardare voci false.
Questa č una PDA (abbrevazione di Pietra delle Anime):

image

Questa č la descrizione di una PDA:

image


A cosa servono? Le PDA servono a aumentare skill che giŕ sono a G. Le skill passano a G a M10+10 libri, sempre. Ci vuole una PDA per ogni livello di G, ovvero lo schema sarŕ cosě:
G1-G2 : 1 PDA
G2-G3 : 1 PDA
.....
G10-P : 1 PDA

Se fallisce non si salirŕ di livello.


Ogni quanto posso leggerle? Si puň leggere una PDA ogni 12 ore, tempo che comunque puň variare casualmente.


Per leggere PDA cosa serve? E in che quantitŕ? Per leggere le PDA servono Punti Karma (quelli che ti fan diventare Gentile, Crudele ecc.) la formula per calcolare la quantitŕ di Karma usato in caso di successo č la seguente:
Mettiamo che voglio aumentare la mia skill da Gx a G(x+1),in caso di successo si consumerŕ 500 * (x+1) Punti karma.
Piccolo esempio:
Ho una skill G6 e la voglio far passare G7 ma non sň se mi basta il Karma.
Allora applico la formula:
500 x (6+1) = 500 x 7 = 3.500.
Consumerň 3.500 Punti Karma, quindi se i miei Punti Karma sono maggiori di 3.500 non incorrerň in nessuna conseguenza grave, mentre se sono minori diventerň di Karma negativo.


Ma se sono giŕ di Karma negativo e voglio leggere una PDA, lo posso fare? Certo, come no.
Ma attenzione:
-Se il proprio Karma č compreso tra -1 e -9.000 la PDA, sia in caso di successo che in caso di fallimento, consumerŕ una volta e mezzo i Punti Karma richiesti normalmente. La formula in questo caso č [500 * (x+1)] * 3/2.
-Se il proprio Karma č compreso tra -9.001 e -15.000 la PDA ,sia in caso di fallimento che in caso di lettura con successo, consumerŕ il doppio del Punti Karma richiesti normalmente. La formula in questo caso č [500 * (x+1)] * 2.
-Se si č sotto i -15.001 Punti Karma non sarŕ possibile leggere PDA e di ciň sarete avvertiti quando proverete a leggerla.


In caso di fallimento quanto Karma consumerň? La quantitŕ di Karma consumata in caso di fallimento č circa: [500 * (x+1)] /2. Questa quantitŕ č soggetta a lievi variazioni determinate a caso.


Dove si droppano le PDA? Le PDA si droppano da tutti i Metin e i Boss superiori al Lv 40.
L'elenco dei Metin č questo (in ordine di livello):
-Metin dell'Anima.
-Metin dell'Ombra.
-Metin della Durezza.
-Metin del Diavolo.
-Metin della Caduta.
-Metin della Morte.
-Metin dell'Assassinio.
-Metin Pung-Ma.
-Metin Ma-An.
-Metin Tu-Young.
-Metin Jeon-Un.
Invece l'elenco dei Boss č questo (in ordine di livello):
-Comandante Brutale.
-Scimmia Camminatrice.
-Capo Orco.
-Lord Scimmia.
-Regina Ragno.
-Spirito Capobanda Oscuro.
-Tartaruga Gigante del deserto.
-Nove Code.
-Re fiamma.
-Re Demone.
-Re Demone Elitario.
-Spirito della Tigre Gialla.
-Spirito della Morte.
-Grande Albero Fantasma.
Logicamente piů il livello del Metin/Boss č alto, piů č alta la probabilitŕ di droppare PDA.
Si droppano dalle Missioni assegnate dal Libro Missioni (Esperti), ma attenzione: Le missioni che hanno un'infima % di droppare PDA sono solo quelle che si svolgono al Bosco Fantasma.
Si droppano anche dalle Cassette che vi darŕ il Biologo per il completamento delle sue Missioni. Si puň droppare da tutte le Cassette tranne da quella dei Denti.




Fonte? Click.



 
Top
0 replies since 16/4/2011, 17:09   94 views
  Share