Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

POKEMON creepypasta (inventata da me)

« Older   Newer »
  Share  
+~kekko99~+
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 17:51     +1   -1




Un giorno, in un negozio delle pulci(mercato delle pulci, negozio dell' usato) vidi una cartuccia che costava 100 euri .
La comprai anche, perchč era l' ultima che mi serviva per completare la mia collezzione, accesi il gameboy e notai che al posto di game freack c' era scritto Kill freack.
Dopo aver iniziato il gioco invece di ritrovarmi in camera mia mi ritrovai in un centro pokemon con due pokemon: Missigno e Uovo.
Uscě dal centro pokemon e appare il laboratorio del prof oak con il solito discorso degli starter, io scelsi squirtle ma notai che non aveva le solite 2 mosse, bensi una mossa di nome Kill.
Se la usavo in battaglia lo schermo diventava nero e ritornavo alla schermata di gioco. Avevo ucciso l' allenatore e i suoi pokemon senza nemmeno che lui attacasse :woot: . Ma la cosa strana č che si vede la sprite con il sangue, se tornavo nel punto dove l'ho battuto si vede il sangue e la sua sprite sparě.
Squirtle aveva pure una MN 999 Prevenire che se usata nel gioco faceva apparire centinaia di repellenti.
Usai per tutto il gioco Kill ma appena ebbi battuto la lega pokemon lo schermo divento nero. A questo punto dovevi riavviare il gameboy, ma se premevi su continua usciv auna scritta"Molti anni dopo...". Non avevi nessun pokemon con te, e le canzoni delle cittŕ diventarono molto lentamente distorte, come se suonate con un pitch molto basso.
Ho paura, e apro le tende (era ancora giorno) e il sole mi fece superare le mie paure.
Appena andai alla torre di lavandonia lo schermo diventa nero ed esce uno squirtle, lo stesso che avevo io, avevo solo una mossa: Autopicchiati che fa perdere i ps a te stesso, quello squirtle usa Kill.
Lo schermo diventa nero e uscěě un messaggio con scritto:
"Sei stato ucciso, riavvia il gameboy".
se lo riavviavo, i dati di gioco venivano azzerati.

Regalai la cartuccia alle persone che mi presero in giro, ma la cosa strana era che dopo che lo schermo divento nero videro una scritta : "PESCE DI MAGGIO! (o il mese che avevano impostato)"
a questo punto i loro gameboy esplosero.
---------------------------------------------FINE RACCONTO------------------------------------------

 
Top
0 replies since 23/5/2011, 17:51   75 views
  Share