Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

The Apprentice

« Older   Newer »
  Share  
optimus.RAZ
CAT_IMG Posted on 17/3/2012, 21:46     +1   -1




Vedendo un programma di Cielo ho scoperto che tra qualche tempo partira' un nuovo talent (che gia' e' in onda in America): The Apprentice.

Girovagando per il web ho trovato il link per iscriversi ai casting, eccolo: http://theapprentice.cielotv.it/

Secondo voi puo' essere interessante?
 
Top
ginolino72
CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 13:01     +1   -1




Credo sia una bella novitŕ,che potrebbe ridare vita al genere reality, che col Grande Fratello stŕ toccando il fondo!
 
Top
Jianlucah
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 17:14     +1   -1




Ciao ragazzi, ho letto su alcuni blog che il probabile Boss di quest'edizione sara' Lapo Elkann; secondo voi sara' vero?
 
Top
ginolino72
CAT_IMG Posted on 21/3/2012, 18:51     +1   -1




Beh č vero le voci si rincorrono.In realtŕ si faceva il nome anche di Matteo Marzotto
 
Top
optimus.RAZ
CAT_IMG Posted on 22/3/2012, 12:58     +1   -1




Stamattina, per esempio, leggendo notizie sul settore sembra che sia assai candidata la Sensi come boss di quest'anno!
 
Top
ginolino72
CAT_IMG Posted on 24/3/2012, 14:46     +1   -1




La Sensi sinceramente non ce la vedo
 
Top
Jianlucah
CAT_IMG Posted on 24/3/2012, 18:23     +1   -1




Si, la Sensi sarebbe stata ottima quando aveva la Roma, non ora :) Sembra, invece, che Marzotto sia un buon candidato per quest'anno.
 
Top
optimus.RAZ
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 16:37     +1   -1




Ragazzi, avete visto che bella trovata che hanno inventato? Card pubblicitarie con i presunti boss: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4...47446252&type=1
 
Top
branco82
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 12:28     +1   -1




Io ho postato sul mio profilo quella di Leonardo!!...
 
Top
optimus.RAZ
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 13:02     +1   -1




La card che mi piace di piů č sicuramente quella di Lapo Elkann! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=40...&type=3&theater
 
Top
optimus.RAZ
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 14:59     +1   -1




Allora? Novitŕ circa questo talent? Nessuna novitŕ a parte le simpaticissime card? https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4...47446252&type=1
 
Top
branco82
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 11:21     +1   -1




io ho trovato su facebook la pagina ufficiale del programma www.facebook.com/TheApprenticeItalia
 
Top
sandy978
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 11:13     +1   -1




Io purtroppo non avevo le caratteristiche per fare un casting,ma penso sarŕ una bellissima opportunitŕ per i partecipanti.
 
Top
optimus.RAZ
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 13:03     +1   -1




E' ufficiale: sarŕ Flavio Briatore il boss della prima edizione di The Apprentice!

Qui l'annuncio:

CITAZIONE
E’ Flavio Briatore il “Boss” della prima edizione di The Apprentice Italia, il nuovo talent show in onda il prossimo autunno in esclusiva assoluta su Cielo (DTT, canale 26 e su SKY, canale 126). Dopo una lunga attesa, č finalmente ufficiale il nome dell’imprenditore che ricoprirŕ il ruolo del “Boss”, portato alla popolaritŕ negli USA dal magnate Donald Trump.

“Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo” – dichiara Flavio Briatore – “Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed e’ per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice e’ in linea con il mio metodo di lavoro e sarŕ una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti”.

“Fiuto per gli affari e vocazione da talent scout fanno di Briatore il perfetto Boss che guiderŕ i sedici candidati di The Apprentice Italia” – risponde Su Wakefield, General Manager di Cielo - “Siamo moto lieti che un imprenditore versatile e di talento come Briatore porti la sua professionalitŕ ed esperienza nel nostro talent show di punta per la prossima stagione”.

Imprenditore di successo e simbolo italiano del self made man, Briatore č un personaggio molto discusso, che divide gli opinionisti per la sua vita sempre al limite. La sua carriera č stata una vera e propria escalation e le sue imprese professionali e private hanno fatto notizia in tutto il mondo. Partito da un piccolo paese in provincia di Cuneo, Briatore ha ricoperto infatti ruoli di prestigio in numerose societŕ e multinazionali raccogliendo successi e dimostrando tutto il suo talento nel business, nel marketing e nella comunicazione.

Ha raggiunto il suo apice professionale nella Formula 1 diventando uno dei manager di maggiore successo vincendo sette campionati del mondo con le scuderie Benetton e Renault, e scoprendo i due piloti piů importanti degli ultimi decenni: Michael Schumacher e Fernando Alonso.

Briatore ha saputo investire le sue capacitŕ imprenditoriali anche nel mondo del lusso e della moda: dal nightclub Billionaire di Porto Cervo aperto nel 1998, ha sviluppato negli ultimi anni una vera 'holding' del lusso, Billionaire Life, sempre in espansione, con nightclubs, ristoranti e hotel nelle piů rinomate localitŕ del mondo, e il marchio di moda Billionaire Italian Couture.

Nella prossima stagione televisiva, Briatore sarŕ alla guida di The Apprentice Italia, dove metterŕ a dura prova creativitŕ, intraprendenza e il talento manageriale dei concorrenti assegnando loro sfide sempre piů impegnative. Inoltre Briatore, ogni settimana, avrŕ il compito di premiarli o eliminarli finché in campo ne rimarrŕ soltanto uno. Il vincitore avrŕ la straordinaria possibilitŕ di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende con un ruolo manageriale di prestigio e uno stipendio a 6 cifre.

 
Top
sandy978
CAT_IMG Posted on 14/5/2012, 11:50     +1   -1




Bene.Secondo me Briatore č il boss ideale.
 
Top
84 replies since 17/3/2012, 21:46   350 views
  Share