Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Carlo Verdone: Posti in piedi in paradiso, č il suo nuovo film

« Older   Newer »
  Share  
Redazione-Italia News
icon1  CAT_IMG Posted on 5/12/2010, 12:51     +1   -1




image

Carlo Verdone, il regista e attore che ha da poco compiuto 60 anni, sta per tornare sul set.
Ospite al Torino Film Festival, Verdone ha anticipato che in primavera comincerŕ a girare la sua nuova opera cinematografica, Posti in piedi in paradiso, un film incentrato sulla storia di tre padri separati e sulle loro difficoltŕ economiche.
La pellicola verrŕ girata tra Roma e Parigi, si concentrerŕ su un problema reale, ma ovviamente il divertimento e le risate non mancheranno.

Sarŕ un film corale, ha sottolineato il regista.
Nel cast č giŕ stata arruolata Micaela Ramazzotti, sono ad un passo dall’esserlo Pier Francesco Favino e Marco Giallini, attore che ha lavorato con il regista romano in Io, loro e Lara.

Verdone, che di recente ha finito di girare il terzo episodio di Manuale d’amore, ha ricordato che nacque artisticamente a Torino con il varietŕ tv No stop della Rai.
Rimasi tre mesi in cittŕ per lavorare con Enzo Trapani, ha dichiarato.

Una volta c’era un bel blocco di registi e sceneggiatori - ha detto parlando di commedia oggi - ora dipende, ci sono annate buone e altre meno.
Questa mi sembra positiva, mi ci metto anch’io con il film Io, loro e Lara, mi vengono in mente Virzě, Ozpetek, ma anche un lavoro come Benvenuti al Sud, che sebbene sia un remake di un film francese, č stato accolto molto bene dal pubblico
.

Il cinema come elisir di lunga vita, condivisione, sollievo, ha sottolineato il regista, affermando che quando si perde il successo e la stima del pubblico č facile cadere in depressione.
Mi sento sicuro, a me non capiterŕ mai, ha concluso.
 
Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 12:55     +1   -1




E' carino come film, io l'ho visto... ve lo consiglio. ;)
 
Top
Gianbruno
icon1  CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (Giovanni™ @ 29/12/2010, 12:55) 
E' carino come film, io l'ho visto... ve lo consiglio. ;)

Anch'io confermo ciň che ha espresso Giovanni™, č davvero carino come film... ^_^
 
Top
2 replies since 5/12/2010, 12:51   39 views
  Share