Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Cortellesi: "65 mila euro a puntata per Zelig? Per loro valgo tanto"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


image

Un cachet da capogiro, reso pubblico da ambienti Mediaset giŕ mesi fa, a proposito del quale Paola Cortellesi non prova alcun imbarazzo. La “nuova” Vanessa Incontrada, nelle intenzioni chiaramente un conduttrice in grado di avere molto piů che in ruolo di spalla per Claudio Bisio, percepirŕ 65 mila euro a puntata. Lei, secondo i rumors, ne aveva chiesti ben 100 mila, ma si era dovuta accontentare. Si tratta comunque di una cifra che non avrebbe avuto bisogno di giustificazioni, soprattutto se non fosse stata data in pasto ai giornali, ma che la stessa Cortellesi commenta in un’intervista a Donna Moderna, in edicola oggi.

Č vero, l’hanno detto e io non ho problemi a confermare, tanto piů che pago regolarmente le tasse. La cifra č la valutazione che hanno fatto di me in questo momento e per questa trasmissione e io ho accettato: evidentemente per loro valgo tanto.

La sfida di Zelig, la difficoltŕ di entrare nell’universo del cabaret (non patrimonio della sua giŕ ricca carriera televisiva), avevano indotto l’attrice a rifiutare questo ruolo in passato, senza rimpianti. Per quale ragione aveva preferito tirarsi indietro?

Potrei dire a causa dell’etŕ. Bisogna anche essere maturi per affrontare Zelig, che č cabaret puro e, quindi, improvvisazione. Per una come me, che č sempre andata a copione, rappresenta un salto nel vuoto. Perň provando e sempre lavorando da “signorina Precisetti” com’č mia abitudine, devo ammettere che mi diverto come forse non mi sono mai divertita.

L’esordio di Zelig, previsto per il 14 gennaio prossimo (e sul quale torneremo con ulteriori notizie ed approfondimenti), avrŕ un motivo d’interesse in piů.
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 6/1/2011, 12:09   8 views
  Share