Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Ke$ha Cenerentola ribelle

« Older   Newer »
  Share  
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 19:03     +1   -1




La giovane cantante diventa una principessa politicamente scorretta nel video Funny or Die
image Altro che principesse disneyane. La nuova Cenerentola č sfacciata e provocatoria e si chiama Ke$ha. La cantante, infatti, nel video Funny or Die ha un unico intento: prendere in giro l'immagine tradizionale delle educate e pulite principesse delle fiabe.
E cosě, dal pigiama che la copre interamente e i codini da brava ragazza, si passa ai capelli sciolti, le gambe scoperte e le movenze da rockstar. Il tutto con uno sfondo musicale che rivela la sua anima trash pop, con avvoltoi, puzzole e topi che arrivano a popolare il castello al posto degli uccellini che all'inizio cinguettano in un'atmosfera paradisiaca. Nel finale del video c'č persino la versione trash della fata turchina, che trasforma una zucca abbandonata per terra in un carrello del supermercato trascinato da un clochard. E cosě il video finisce con Ke$ha che viene portata via sul carrello carico.

Ke$ha si sta preparando per il tour che partirŕ il 15 febbraio da Portland, mentre č atteso a giorni il nuovo singolo Blow. Intanto, l'ex management della star ha chiesto un mega risarcimento di 14 milioni di dollari di danni per rottura di contratto. La DAS Communications č stata la manager di Kesha dall’inizio del 2006, ma nel settembre di due anni dopo Ke$ha l’ha abbandonata per lavorare con il produttore Dr. Luke. Secondo la DAS la cantante aveva promesso di versare il 20% dei suoi futuri guadagni. Adesso la societŕ si dice sicura di ottenere il risarcimento che le spetta in tribunale, ma i legali della cantante rispondono che nulla č dovuto dei proventi derivanti dal contratto con la RCA/Jive e che l’accordo era stato rescisso con una comunicazione scritta.

Fonte
 
Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 13:27     +1   -1




Sě puň avere il video?
 
Top
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 13:30     +1   -1




Veramente quelle che inserisce l' articolo sono le foto. Io del video non ancora so niente :unsure:
 
Top
Giovanni™
icon3  CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (nickdjandrea @ 29/1/2011, 13:30) 
Veramente quelle che inserisce l' articolo sono le foto. Io del video non ancora so niente :unsure:

Ah, capisco... comunque Ke$ha mi sorprende che abbia fatto questo... :rolleyes:
 
Top
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 13:42     +1   -1




E perchč?
 
Top
Giovanni™
icon9  CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (nickdjandrea @ 29/1/2011, 13:42) 
E perchč?

Un artista come lei sfacciata e provocatoria, non č bello! -_-
 
Top
nickdjandrea
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 16:47     +1   -1




Forse č proprio questa la sua intenzione.
E cioč quella di proporre un personaggio che sia l' antitesi del nome che porta :) (non so se mi sono spiegato!)
 
Top
Giovanni™
icon1  CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (nickdjandrea @ 29/1/2011, 16:47) 
Forse č proprio questa la sua intenzione.
E cioč quella di proporre un personaggio che sia l' antitesi del nome che porta :) (non so se mi sono spiegato!)

Capisco...
 
Top
nickdjandrea
icon9  CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 10:56     +1   -1




Da una parte la mia opinione č questa; tuttavia, dall' altra temo il giudizio della critica!
 
Top
8 replies since 28/1/2011, 19:03   45 views
  Share