Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

Transformers Prime - The Animated Series: dopo la prima stagione, la seconda č in preparazione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 15:28     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:




The Hub, canale via cavo e satellitare statunitense, in parte di proprietŕ della Hasbro Toy Company, sta lanciando una lista di cartoni animati in CGI come quello di cui vi avevo parlato dedicato al cavallino giocattolo My Little Pony. Questa volta si tratta della nuova serie “Transformers Prime: The Animated Series” che raccoglie ispirazione e idee qua e lŕ, dalla mitica “Generation One” del 1984, dalla serie “Transformers – Animated” del 2007, dai recenti film in CGI di Michael Bay.

I primi episodi di quella che girava voce fosse solo una mini serie dal titolo “Transformers: Prime” sono stati trasmessi tra novembre e dicembre sul canale americano, era in realtŕ il pilota intitolato “Darkness Rising” diviso in cinque parti. La serie vera e propria intitolata “Transformers: Prime - The Animated Series”, partirŕ il prossimo 11 febbraio con l’episodio dal titolo “Masters and Students” ( la stagione sarŕ composta da un totale di 26 episodi).

Nel corso di una proiezione privata di “Transformers: Prime”, i rappresentanti della rete The Hub hanno confermato che č prevista una seconda stagione composta da ulteriori 26 episodi in fase di produzione. Se il video della prima parte di “Darkness Rising” vi ha stuzzicato e volete vedere come finisce, potete vedere il resto qui.

Purtroppo l’animazione in CGI non mi entusiasma anche se mi sembra veloce e con una trama vera e propria. Poi, un canale che si fonda su produzioni in digitale e live action, ispirandosi principalmente alle linee di giocattoli della Hasbro mi sembra ben poca cosa anche perchč si tratta di una forma di promozione animata degli stessi toys. E’ in arrivo, infatti, una linea di giocattoli legata alla nuova serie, prevista per l’autunno 2011.

[via ToonZone]
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 5/2/2011, 15:28   6 views
  Share