Italia News [Giochi, Pokémon, Gdr, One Piece, Tecnologia, Software, Televisione, Sport, Motori, Studenti, Motori, Sport]

The Fighter

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Patrizio Masini

Group:
Fondatore
Posts:
27,642
Reputation:
-4
Location:
Prato

Status:


image

Proprio oggi all’Omnia Center sono andato a vedere insieme ad un mio amico questo film di nome The Fighter.
Il film mi č piaciuto molto e ho notato anche io i problemi che ci sono stati fra Mickey e le persone che lo circondavano.
Ho notato anche che fra tutti, mettendoci del suo, sono riusciti a trasformare Mickey in un pugile d’onore.
Uno dei personaggi che mi č piaciuto di piů č stato il fratello di Michey, un personaggio davvero originale e imprevedibile, ha saputo recitare bene le sue comparse nel corso del film.
La ragazza di Mickey č davvero molto carina, e anche lei ha saputo recitare bene.
I personaggi che mi sono piaciuti meno sono le sorelle di Mickey, ho notato quanto si alcolizzavano, ed infatti avevano le espressioni da tossiche dipendenti.
Il film tratta l’argomento del pugilato, ed infatti si puň notare quante risse ci sono nel corso del film.
La mia parte preferita č stata alla fine del film, quando Mickey ha dovuto combattere numerosi Round ed č riuscito a vincere grazie all’aiuto di suo fratello.
Tutto sommato č stato interessante, colui che all’inizio era il perdente č divenuto il vincitore, il film dimostra che con impegno, volontŕ e aiuto si puň riuscire a raggiungere i nostri obiettivi.
 
Web  Contacts  Top
Giovanni™
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 15:03     +1   -1




A me personalmente non e' piaciuto, sembra una rivisitazione di Rocky, e poi non e' un film scorrevole... ma pesante!
 
Top
1 replies since 21/3/2011, 23:16   20 views
  Share